Una Notte Indimenticabile
di JunIane

07/10/12, ore 20:02

Eccomi qui a recensire yahaaa!!! Allora, a me non sembrano troppo OCC, io li trovo così teneri : 3
Ed e bello che Mako baci Korra e lei dice " lo prendo per un si " che cosa romantica <3
L'altra parte che mi piace molto è quella in cui Korra non riesce a dormire a va nel letto insieme a Mako, dimostra che Korra è veramente innamorata e fa affidamento su di Mako perchè si fida di lui.
Recensiró sicuramente la tua prossima storia, che apetto con ansia, e ti porgo distinti saluti.
Wow che frase formale XD continua a scrivere che sei bravissima =)

07/10/12, ore 18:38

Wow!
Bellissima anche questa, complimenti! ^^ Pensavo fosse una cosa sdolcinosa e invece è resa bene, tenera ma non troppo zuccherata (?) xD. Era questo che volevo leggere e tu l'hai saputa scrivere mooolto bene.
Beh che dire poi? Korra è il mio personaggio preferito dopo Toph e non è per niente ooc! *-*
Anche Mako è carino ma (non so se l'hai già viste le puntate) Bolin è troooppo tenero! *^* Insomma io vado più ai crack-paring però devo dire che questa fic non mi è dispiaciuta per niente. ^-^
Ti consiglio magari di allungare un po' il testo per dare più narrazione alla storia. Comunque non è affatto male anche questa breve ma tenera flash.
Dai dai che aspetto una nuova fanfic! :D
A presto quindi!

MaJo_KiaChan_

05/10/12, ore 16:18

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, MAKORRA 4EVER !!!!
Okay, parte seria: WoW, é troppo bella, Korra non é OOC, forse direi piú impacciata del solito, ma non é troppo sdolcinata !!! Sinceramente parlando, io la dichiarazione tra quei due lo sempre immaginata cosí, non dico che quella del anime non mi piaccia, ma cosí é piú.... Mistica (non so se é l'aggettivo adatto, ma io mi sentivo in fibrillazione quando ho letto la tua fic, quindi .... ).... ^¤^
Mako é troppo dolce !!!! E Korra che si infila nel suo letto !!!! E Mako che la abbraccia !!! E Korra che si stringe a lui !!!! E Mako che si stringe a lei !!! E Korra che..... *parte in quarta con i suoi filmini mentali* ......
^/////^ Yawnn cheeee doooolci !!!! A me personalmente é piaciuta molto questa fic, e mi piacerebbe leggerne altre perché sei davvero brava,
DIDDY-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNN, SEI BRAVISSIMA !!!!!
Fino a quando avevi intenzione di nascondermi il tuo talento *faccina da cucciolo*.....
Vai cosí ragazza !!!!!
Bye Bye