Quadri
di Cialy

17/04/08, ore 15:03

Hihihihi... molto simpatica e dolce. Ho adorato questi brevi battibecchi tra gli abitanti dei quadri, ed anche la dolcezza di Theo e Blaise. ^^ Molto carina!!^^
Ciao ciao, Nike.

24/08/07, ore 23:07

Awwww un'altra perla su Theodore!! Carina l'idea dei quadri. Awww Io amo Theodore!! Comunque originale e piacevole. Continua così!

09/07/07, ore 00:09

E' geniale! La storia si crea da sola grazie alle voci dei quadri: la tenerezza si perde in non più di due righe, quelle nelle quali c'è la vera e propria 'azione', dove compaiono Blaise e Theo, ma quelle poche righe ti colpiscono al cuore. E' dolce, sensata e meravigliosamente piacevole da leggere.
Credo di averlo già scritto altrove: apprezzo moltissimo la brevità. Nel senso che se un autore è in grado di chiarire un concetto, delinearlo ed imprimerlo nel cuore del lettore in poco tempo, allora può considerarsi "di talento". E di talento tu ne hai da vendere!
Complimenti ancora, anche questa è adorabile! Baci, Fed

Ladym
23/04/07, ore 18:59

Bellissima, come al solito! Veramente c'è poco da dire, se non che è bella perché dolce ma piena di comicità (cioè uno dei miei mix preferiti...). Anche se sono solo poche parole, riesci ancora una volta a sorprendermi e lasciarmi soddisfatta per aver letto una tua fiction!
Sei davvero bravissima (ed io ripetitiva: in ogni recensione ti dico le stesse cose!!) ^_^

17/04/07, ore 15:42

HAHAHAHAH!!! ma è fantastica!! non avevo capito che quelli che parlavano erano i quadri, me è un pò tarda!! (si, lo sapevamo! NdTheo)(Hey, tu taci altrimenti scrivo una Theo-Ron!!XD *me maligna* NdBel)(Theo, non continuare amico mio, potresti rimetterci molto!! ^_^ NdBlaise)(ah, Blaise, tu si che sei il migliore!!*_* *si avvinghia al braccio di Blaise con gli occhi a forma di cuore* NdBel) emmm...scussa... stavo dicendo che è davvero molto carina!! complimenti!! PS: se ti piacciono le Blaise-Theo, passa a leggere la mia, anche io li adoro!! un bacio!! ciao!

16/04/07, ore 22:22

premettendo che è carinissima *_*, ti recensisco anche per ringraziarti delle tue recensioni alle mie fic! XD io adoro le theo/blaise (credo si sia capito >_<) complimentissimi!!! bacioni!