La morte di Jason Todd
di Migiri Born

01/10/13, ore 16:16

Questa ff mi ha fatto morire dentro, soprattutto l'ultimo pensiero che Jay rivolge a Bruce, al suo secondo padre.
''Il primo Ragazzo Meraviglia almeno conosceva le buone maniere.'' questo sė, Jay č uno scapestrato, ma anche Dick ha fatto delle cavolate e compiuto gesti che gli sono quasi costati la vita. Ha avuto anche lui i suoi momenti da ragazzo impulsivo, ad esempio quando risponde a Due Facce, dicendogli di essere la migliore scelta di Batman come compagno d'armi. E poi viene picchiato -massacrato- con una mazza da baseball dallo stesso Due Facce.
Le ff con Bruce e Jay mi mandano sempre in confusione. Il loro rapporto č cosė difficile che soffro solo a pensarci.

29/10/12, ore 19:05

È da tanto che non recensisco una fanfic e sono contenta che la prima dopo molto tempo sia proprio questa, perché merita davvero.
Sono una nuova recluta del mondo dei comics, mi sto documentando e appassionando tantissimo alla DC e, in particolar modo, alla bat-family e ai Robin! Il modo in cui hai rappresentato Jason Todd - il suo carattere, i suoi pensieri – è diretto e mi sono immedesimata perfettamente nel personaggio, nonostante la storia sia molto breve. Ho provato le stesse cose che provava lui, senso di sconfitta e desiderio di vendetta, mi è venuto un po’ il magone per tutta la situazione in cui si trova(va) ;__; l’ultimo pensiero a Bruce mi ha stretto il cuore.
Insomma, i miei più sinceri complimenti sia per lo stile che per la caratterizzazione, spero di leggere in futuro altre tue storie! :)