Idiotum Americana
di ciredefa

12/11/12, ore 22:20

Avrei dovuto affrontare prima questa coma, ma non importa.
Penso che sia giusto farlo ora, dopo che tu mi hai scritto quella recensione e dopo avermi inserito nella tua pagina degli autori preferiti - non smetterò mai di ricordartelo, portai chiedermi qualunque cosa -
Quindi, sai bene che non me ne intendo di Hetalia, ma farò il possibile per recensire con un criterio abbastanza decente (?)
La storia ha quel nonché di totalmente divertente che mi ha attirato a questa storia e francamente ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Scrivi veramente bene e nonostante siano poche parole, scelte con una bravura indescrivibile, mi hanno colpito, in senso ironico.
Adesso scusa per questa stupida recensione, ma devo mettere a posto il mio letto, nonostante sia già in ordine.
Ribadisco che tu sei la mia prima recensione su questo fandom, sentitene onorata Rain ^^
Ti voglio tanto tanto bene Apple.
DrogataDiApiFrizzole

06/10/12, ore 11:32

La tua fic è geniale xD Non credo di aver mai riso tanto leggendo una fic!
Scrivi molto bene,e in poche righe hai descritto una situazione divertentissima. Sono riuscita quasi ad immaginarmi Arthur che perseguita Alfred con la video camera -hissà che bel documentario che ne verrà fuori, ahahahaha xD
Baci,
- Roby, o la MelaH