I'll never leave you.
di trying

29/11/12, ore 18:12

Ma ciao :)
Sono felice che tu abbia trovato il non coraggio per postare questa OS! È commovente da paura
Fa piangere
Ma è bellissima
Cioè.. È bellissima
L'ho già detto che è bellissima?
Yes
Haha
Scusa, sto ridendo perché in realtà non voglio piangere
Sei molto brava a scrivere, complimenti
Mi piace tanto
Un bacio xx
Alex

07/10/12, ore 19:47

ma te la recensisco iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. ciao mio amor <3
mi è piaciuta, almeno questa storia ha una morale e un senso,non come le mie che fanno cacca. GREAT JOB !

07/10/12, ore 10:16

uèuèuèuè francesca the vip is heeere!
Ok, ora mi puoi anche fucilare e liberare i cani del signor burms o come diamine si scrive lui.
In qualunque caso ho ritrovato il link e te la posso recensire #fuckyeah
sappi che mi è piaciuta veramente tanto, mi sono anche quasi commossa :')
Comunque dovresti scrivere più spesso perché sei brava o: dannato computer che non ti fa andare le p e le f :c
E vabbè, spero che mi dirai quando ne pubblicherai altre!
Complimenti amore mio <3
Un bacione,
Waitingaprince*

05/10/12, ore 21:35

dio*-* amo questa OS....anche perchè amo quelle tristi,e da questo capirai chi sono ahhaha, è veramente meravigliosa e beh che dire scrivi benissimo e quindi caro amore mio se non scriverai una FF t spiezzo yes babe perchè io sono Bruce lee....no ok la smetto di sclerare anche se non stavo scherzando fino al ti spiezzo...okok me ne vado a fanculo...love u
-ERRE <3

05/10/12, ore 14:52

oddio è bellissima. cwc
credimi, ho le lacrime agli occhi, scrivi da Dio ragazza.

pubblicane altre, ti prego. :)
ps. sono @hellopayne, la ragazza di twitter. lol

05/10/12, ore 14:51

sai, mi hai fatto venire i brividi con questa os. la trama è perfetta, non ci sono errori, è scritta bene e molto scorrevole.
in più pensando a chissà quanta gente capitano queste cose ogni giorno, mi sono venute le lacrime agli occhi.
scrivi davvero bene, è stupenda.

se ti va, passa alla mia pagina, e se leggessi e magari recensissi quelcosa mi faresti molto felice!
grazie mille in anticipo e ancora tanti, tanti complimenti. baci**