When lies and death embrace
di La sposa di Ade

Hola, allora, adoro la tua storia. La trama mi piace moltissimo ed è scritta bene. Fidati, al giorno d'oggi è difficile trovare una storia come la tua. Il mio personaggio preferito è Lili, la amo. Questo non è proprio il mio genere, ma seguirò la tua storia. Baci, Ale. C:

Ciao, sono tornata! :3
Sì, lo so che non si sentiva la mia mancanza, affatto, ma lasciatemi le mie entrate di scena! xD (orpo, che scena! -.-'')
Questa storia sembra prospettarsi una figata assoluta! Coi fiocchi e i contro fiocchi! (perdona il francese!)
Allora, se ho capito bene, si tratta di poeri paranormali legati agli elementi naturali... ma questa è roba da x-men! Certo che può essere definita soprannaturale! (sempre che abbia capito bene, eh! Non ne sono così sicura).
Comunque, davvero forte: il personaggio di Dana mi ispira molto, mi piace che tu l'abbia paragonata ad una stella e non banalmente ad una fiamma perchè questo suo essere russa la fa mentalmente associare con qualcosa di freddo o, al massimo, chiaro. Particolare ed originale. (la cosa che mi spaventa è che quella nella foto assomiglia paurosamente ad una mia compagna di classe... che si chiama Dana... ed è russa!).
Per ora il mio personaggio preferito è Lili! :3 Perchè è troppo forte: è decisa, spaccona... e poi sembra controllare il ghiaccio! Ha tutti i requisiti per farsi adorare! Senza contare che avevano proposto anche a me di farmi quel taglio... chissà che magari non mi faccia cambiare idea?
Per una volta è un uomo a controllare l'aria e non una ragazza... voglio proprio vedere come ti arrangi. E sono curiosa di scoprire come si incotreranno quest tre e che tipo di relazione sarà la loro! Peccato che debba passare tutto il pomeriggio a fare matamatica! >_< Le previsioni dicono... calcoli! B(
*reader frustration*

Oh, mai, gente che va a fuoco, capelli rasati e genitori alcolizzati: eccellente *imitare Ange unire le mani come il signor Burns*.
Per certi versi quell'autocombustione mi ha ricordato Fallen (anche se personalmente non mi è piaciuto quel libro, troppo amore e romanticismo X) ).
Lili sembra una ragazza simpatica *^*
Uhm, non so neanch'io bene cosa dire, per cui hello, goodbye.
Ange