A James, Lily, era sempre piaciuta
di GiulyHermi96

01/08/15, ore 09:21

Ciao! Io sono nuova qui. Questa storia è davero stupenda. BRAVA BRAVA BRAVA. Ottima interpretazione di entrambi i personaggi. Complimenti!

28/06/14, ore 20:24

Tenera, simpatica e commovente! Non puoi fare a meno di sentirti emozionata quando realizzi l'attenzione che metti nell'osservare qualcun altro. E questa emozione l'hai trasmessa benissimo. In ogni caso la frase "A James, Lily, non era mai piaciuta. L'aveva sempre amata." mi ha mandato al tappeto. Scrivi presto!!!!

15/01/13, ore 00:03

Ok, questo capitolo l'avevo letto molto tempo fa e me ne ero innamorata *-*
La recensisco solo adesso, dopo averla riletta con due occhi a forna di cuore =)
Brava, mi piace moltissimo questa one-short, è scritta bene e poi, è molto percepibile l'amore di James verso Lilly.
Sei stata molto brava, e poi devo ammetterlo, la mia coppia preferita è proprio James - Lilly ;)
Scrivi molto bene e questa one-short è scorrevole da leggere, chiara e senza errori grammaticali ( o forse non me ne sarò accorta perchè leggo molto veloce xD ).
Ciao,
Veronica

19/12/12, ore 16:02

COMPLIMENTI
La storia di Lily e James è magnifica, noi, il popolo di EFP, continuamo a scrivere su di loro sapendo che moriranno.
Questa fanfic è magnifica perchè racchiude la vita di questi due ragazzi e le avversità che hanno dovuto superare !
Io sono una persona difficilmente emozionabile, ma mi hai fatto commuovere :_)
Hp_PJ_RG_E 4ever

15/11/12, ore 21:00

Ciaooo!!!
*scoppia in lacrime*
Io AMO  questa coppia e ormai pensavo di essermi abituata...Allora perchè ogni volta sto sempre un male fottuto? D:
La storia è bellissima, tutte quelle piccole cose, quei pensieri di Jamie mi scaldano il cuore! <3
Davvero mi hai regalato un sorriso e una lacrima insieme, mi hai dato un senso di nostalgia enorme...Grazie! :D
Te lo devo dire, grazie!
Adesso lovviamo questa coppia forza! xD
Ciaooo!!!
AleJackson!!! <3

22/10/12, ore 22:45

Ciao:) Questa storia è bellissima!!! Sto piangendo...mi ha fatta commuovere... è bellissima tutta la descrizione degli avvenimenti della loro vita, di come a lui sia sempre piaciuta lei e di tutte le cose che faceva per farsi semplicemente notare, farla arrabbiare solo per essere nei suoi pensieri, è fantastica... Poi la trasformazione di Lily al settimo anno, l'arrossire oltre che arrabbiarsi, fa capire che anche lei si è resa conto che a lei piace James... e poi tutte le cose che piacciono a James di Lily, è romanticissimo e dolcissimissimo... E il finale poi mi ha distrutta, è bellissimo e tristissimo insieme, davvero davvero fantastica questa shot!!!! Mi è piaciuta moltissimo, e tu scrivi davvero davvero bene!!! :) A presto <3

-Sara

06/10/12, ore 13:57

Tristissimissima!!! D: E tanto, tanto dolce. Soprattutto BELLA! Mi è piaciuta tanto la parte dello zucchero e delle tende, e anche quella del lavarsi i denti :) Il finale mi fa quasi venire da piangere, peccato che mi sono operata a una palpebra e non posso. Compliments! :D

06/10/12, ore 09:09

Depressione di prima mattina :(
Ho iniziato a leggere ed ero tipo "Ooooh ma che carina questa ff! E' troppo dolce!"
Poi sono arrivata al punto in cui c'era pure Harry e mi sono detta "No, aspetta....qui c'è qualcosa che non va. Vuoi vedere che ha scritto pure di...?"
E ho letto di Lily che sgrana gli occhi e di James che sta per morire e ho pensato "Ecco, lo sapevo...maledetta Giuly!!"
Beh comunque devo correggermi, perché non è una ff "carina"...proprio per niente! Questa storia è decisamente bellissima!!!!!! E io me la metto subito tra i preferiti!
Davvero, non so che dire a parte il fatto che mi ha fatto provare una tenerezza e tristezza infinite!
Sei brava, lo sai? Te l'ho mai detto? ;p
Un bacione

05/10/12, ore 19:53

Bellissima fanfiction, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Mi sa che passerò a vedere qualche altra tua storia:)
Molto triste ma anche molto romantica:) Baci:*

05/10/12, ore 19:14

Ho appena letto la tua one-shot e che dire se non che mi è piaciuta tantissimo e che è bellissima?
Quanto è dolce James? Lo adoro e adoro anche il suo amore per Lily; quanto vorrei avere io qualcuno che mi ami così tanto! Lily è fortunatissima!
James la ama talmente tanto che ancora prima di andare a vivere insieme, conosce a memoria tutte le sue abitudini.
Nella tua ff hai descritto alla perfezione quello che James prova per Lily, talmente bene che mi hai anche fatta commuovere nella parte finale, quando James sta per morire.
Tra l'altro, il tuo stile è impeccabile e scorrevole, quindi ancora complimenti :)!
helly

05/10/12, ore 16:43

Ed ecco un'altra delle tue meravigliose opere *-*
Mi luccicano gli occhi :')
Che meraviglia questa finisce direttamente tra i preferiti!
Mi è piaciuto ogni momento che hai descritto su di loro, ogni singola parola che hai messo insieme per formare questa Shot! *-*
Scrivi che è una meraviglia non c'è che dire ormai mi sono affezionata tantissimo a ciò che scrivi sui Malandrini!!!
Questa mi ha messo una tristezza incredibile, soprattutto la fine, ma non ho potuto fare a meno di sorridere tutto il tempo mentre leggevo ciò che James
faceva per attirare l'attenzione di Lily... Quando la faceva arrabbiare apposta perchè così lui sarebbe stato al centro della sua attenzione almeno per quel momento!!! *-*
Che meravigliaaaaaa!!!
E infine l'ultima frase che mi ha fatto innamorare perdutamente di questa tua storia....

Anzi no. Proprio in quel momento, dopo aver visto Lily sparire su per le scale con suo figlio e dopo aver appurato che sarebbe morto di lì a poco, James capì che a lui, Lily, non era mai piaciuta.

James, Lily, l'aveva sempre amata.

Bravissimaaaaa a prestooooo!!!!! <3