' Sorry but I'm in love with your eyes '
di Mara_Malik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/08/14, ore 16:27

Wow, é stupenda questa ff, sei in gamba.. Avvertimi se ne scriverai un'altra ❤️❤️❤️

15/12/13, ore 00:03

ma dai noooo sono morti uffi mi hai fatto piangere !

08/09/13, ore 11:45

Odio questo finale. . La storia è bella ma il finale no.

03/09/13, ore 00:41

Ok, la tua storia è bellissima! I ragazzi che si vogliono un bene dell'anima, la storia tra Mara e Zayn che tra mille complicazioni alla fine si è conclusa con la proposta di matrimonio aww. Bella l'idea di Anne incinta per finta e i ragazzi e Daisy che vogliono aiutare a tutti i costi Mara. Sinceramente mi ha spiazzato un po' il finale, avrei preferito un lieto fine, ma almeno è diverso dalle altre fan fiction.
Sei stata brava, la storia mi è piaciuta e mi ha appassionata!

31/07/13, ore 23:20

capisco che la tua ff è bellissima ma non puoi farla finire così ci sono rimasta malissimo , ma che cazz....no vabè per il resto è bellissima

31/07/13, ore 22:15

davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero bellissimo

31/07/13, ore 21:39

scusa ma non ho fatto a meno di ridere quando hai nominato sid ....io ti adorooooo......no vabbè apparte gli scherzi , avevo immaginato che non fosse una vera gravidanza, cmq complimenti davvero bellissima

31/07/13, ore 21:11

schifo???? ma se è bellissimo, c'è in un'ora hai scritto una lettera del genere??? io non sarei riuscita a scriverla neanche in 3 giorni

31/07/13, ore 20:37

è DAVVERO BELLISSIMO QUESTO CAPITOO, DAVVERO DAVVERO FAVOLOSO NON SO COME DESCRIVERLO XKè NN CI SONO PAROLE ,DAVVERO BELLO

03/04/13, ore 15:16

ti faccio i miei complimenti! mi è piaciuto moltissimo leggere questa FF.
scrivi veramente molto bene e nella parte finale non sono riuscita a trattenere le lacrime!

24/02/13, ore 02:29

E' una Fan Fiction stupenda,ho avuto un colpo al cuore quando ho letto che erano morti,sinceramente speravo in una vita serena tra Lou e la sposa...Comunque bellissima!Erano capitoli lunghi,ma erano facili da leggere perchè la storia attirava attenzione.Quando scrivi un'altra Fan Fiction dimmelo,amo le tue idee,amo il tuo modo di raccontare i momenti,quindi voglio leggerne altre *-*.Non ho altro da dire,amo questa storia.Baci xx

22/02/13, ore 14:46

bellissima la storia mi è piaciuta molto non riuscivo piu a staccarmi dal computer anche se ci sono rimasta troppo male della perdita dei ragazzi mi sarebbe piaciuto di piu un finale felice e poi bellissimo che zayn le ha chiesto di sposarla proprio li davanti a loro questo mi è piaciuto molto...spero pero che la prossima volta tu scriva una storia con un finale felice...UN BACIO CIAO..

15/01/13, ore 23:18

ma,ma...è bellisimaaaaaaaaaaa! cioè sto piangendo come una pirla per i 4, ma è davvero bellissima! forse io non li avrei uccisi, più che altro è che poveri, ne hanno già passate tante, comunque è davvero bella complimenti :)
un bacio

15/01/13, ore 00:09

ho le lacrime agli occhi, questo capitolo è meraviglioso, tutta la ff è meravigliosa. hai delle bellissime idee, spero continuerai a scriverle :')

14/01/13, ore 22:48

ma quanto è bello questo capitolo? scrivi veramente bene, descrivi i sentimenti, i pensieri, i gesti in una maniera  meravigliosa, sei bravissima :))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]