Un amico è così.
di Sole22

05/10/12, ore 19:24

Bellissima questa flash, complimenti!
Goten e Trunks sono adorabili, soprattutto da piccoli: è strano vedere quelle due pesti sotto un'altra luce. Sono molto colpita, è tutto davvero molto triste :(
Povero il mio Goten, immagino il suo corpicino a terra pieno di sangue :(
Trunks è un amico fantastico, tanto da mettere a repentaglio la sua stessa vita per proteggere l'amico di sempre. È commuovente, ma è anche dannatamente dolce *w*
Il finale poi è davvero bello, mi è piaciuto molto!
Brava, complimenti, hai sottolineato quanto la meravigliosa amicizia fra questi bimbi sia sincera. Il legame che gli unisce è un qualcosa di fortissimo, e tu lo hai descritto benissimo!
Baci :3

stillyna

05/10/12, ore 17:43

Ciao^-^ Questa Shot mi é piaciuta davvero molto, l'amicizia tra i due piccoli saiyan é stupenda, dato che sono figli di Goku e Vegeta, acerrimi rivali! Ma questo non ha impedito loro di essere amici, sì *-* Complimenti, alla prossima! mary :3

05/10/12, ore 17:09

*____________* C'avrei giurato che prima o poi avresti scritto qualcosa ispirandoti a questa canzone! La adori da sempre ed è molto bella e significativa!
Ho amato questa Shot, taanto dolce e carica di sentimento! Hai descritto il rapporto d'amicizia tra i due saiyan in maniera impeccabile, molto brava *_*
Quando ho letto il mio nomenell'angolo mi sono sciolta *___* Dolce sei <3 ti voglio bene <3
Bravissima, come sempre!
Bbbbbbbbloooccata sei con 'sta canzone e con me <3
Ahahahah Ok, questa me la potevo risparmiare xD
A presto, cara! E grazie *-*