I've never stopped loving you
di AnotherDay

05/10/12, ore 21:26

Che dolce la tua storia ** un pò di speranza dopo la puntata di oggi!! Sinceramente io lo spero che Blaine abbia solo mentito a Kurt,e che in realtà non lo abbia tradito! Mi sembra così strano o.o Comunque complimenti per la storia!! Bah che brutto aspettare sino a Novembre x.x Ciao:)

05/10/12, ore 19:46

Tipo che sono quasi scoppiata a piangere, perchè questa FF è dolcissima.
E insomma, doveva andare così l'episodio, perchè è tremendamente ingiusto. I Klaine sono la coppia più bella del telefilm a mio parere, e non mi va giù il fatto che si siano lasciati.
Secondo me è come dici tu, Blaine non l'ha davvero tradito e quei messaggi non significano proprio niente.
Comunque.... La scena sui pattini?
L'ammmmore *w*
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!

Alessia. :3

05/10/12, ore 19:04

Così mi fai piangere di nuovo e.e :'(
-Santana Dream

05/10/12, ore 18:47

ahhhhhhhhhhhh, leggerla mi ha fattoi sparire un po' del denial che sento da quando l'ho vista, quella maledetta puntata
spero che sia come dici tu, che sia stato un errore, e solo un messaggiamento, ma lo spoielr del copione mi preoccupa, ma sto cercando di non pensarci
oh, che cosa bella... ammetto che la scena del laghetto è molto dolce... insomma.... ecco Kurt che si prepara a fare il salto di qualità e a passare al apttinaggioa rtistico XD
E la fine: è ufficiale: questi due sono così fluff da far venire il diabete, ma bven venga adesso!!!

05/10/12, ore 18:16

Oh ci sono anch'io nei ringraziamenti ( si commuove :') ) Comunque come abbiamo deciso la 4x04 non esiste.ma se deve esistere la tua versione mi piace molto di più di quella che darà la fox anche perché è molto più dolce e molto più Klaine.
Ho amato l'idea del laghetto ** Amo il pattinaggio sul ghiaccio e come ben sai amo la Klaine quindi Klaine più pattinaggio sul ghiaccio è il mio nuovo Otp! La scena poi è dolcissima **
Un bacione il tuo Kurt <3

05/10/12, ore 18:13

Non sei l'amore, nooo.
E questa FanFiction non è dolcissima, nooooo.
Durante tutto il tempo dell'episodio ho seriamente sperato che andasse così.
Che ci facessero capire alla fine che Blaine non l'aveva veramente tradito, ma che l'aveva detto solo perchè sperava che essere lasciato da Kurt gli facesse meno male piuttosto che lasciarlo lui. (?)
Non nego che se le cose andassero così, potrei anche perdonare Ryan. Che è un GRANDISSIMO TROLLONE.
La scena finale:

La serata passa così, i due ragazzi semplicemente vicini, a sentire che ci sono, sono loro.

La dolcezza asdfghj *^*
Lo sai che io leggo le tue storie sempre con piacere :')
Un bacio,
Vale.