Beholden
di xtomlindad

20/11/12, ore 20:02

Possono duecento o forse meno parole farmi piangere come una stupida? Si, possono.

20/10/12, ore 13:19

Oddio wow hahhaha non so che dire xD
Non riesco a immaginare Harry che fa una cosa del genere mado hahah

15/10/12, ore 15:23

cavolo č bellissima!! č scritta molto bene mi ci č mancato poco per piangere !!!!
baci!!
p.s. se ti va passa a leggere la mia č drammatica a reating rosso!!!

13/10/12, ore 21:12

UAO. continuala..
Diverrā una bella storia! Te lo posso assicurare.
Mi piace giā il prologo.. la metto nei seguiti.. per seguirti e recensire tutte i tuoi capitoli continua!!:)
.Caamm xx

06/10/12, ore 16:48

ehm..wow ma da dove č uscita questa roba? Sinceramente mi fa molto male pensare che in realtā certe cose accadono e sono all'ordine quotidiano, ma allo stesso tempo sono sollevata nel constatare che almeno in questo frangente sia tutta finzione....
Sai č scritta molto bene e nonostante il tema sia molto rude e crudo, č molto bella ed originale.
Da una parte fai trasparire il cuore di un ragazzo spezzato che arriva ad uccidere per amoee....č proprio vero che si farebbe tutto per amore...dall'altra, invece, sembra quasi di avere davanti un pazzo, ma un pazzo impazzuto proprio per il suo culre.
un bacione
fat

05/10/12, ore 20:48

D:  ......................... ( scusa lo so che non è una vera recensione ma WOW cioè anche se mi fa tristezza è scrita davvero bene )