Something is changing in me.
di Larry_ThisIsTheWay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/07/13, ore 12:39

Dire che mi sto innamorando di questa fan fiction è poco çwç continua,aspetto con ansia il prossimo capitolo!

21/12/12, ore 17:26

Ok, è Stupendaaaa!
Harry e Louis stanno stra bene insieme, sono stra teneriii!!
Harry è stato un pò uno stronzo a fare lo scherzo a Louis però finalmente stanno insiemeee!!!
Speriamo che Harry riesca a dire ad Anne che è gay!!!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire ;) <3

14/12/12, ore 21:14

Wow la storia è bellissima :3 sono contentissima che harry abbiama finalmente accettato di essere gay... è stato un po stonzo a fare lo scherzo a louis ma lui è harry styles può tutto c: E le sorelline di louis sono tenerissime !!! Nn vedo l'ora che continui a scrivere la storia <3

01/12/12, ore 22:58

DOOOOOOLCEZZA SCUSA SE NON HO RECENSITO PRIMAAAAA ç_________________ç Ero convinta di averlo fatto e invece no :c lol
E' tutto bellissimo, Harry ha finalmente accettato di essere gay e di amare Louis, aaaaaaaaawwww -fangirl mode ON- ♥ ♥ ♥ Che poi prima fa il bastardo facendo prendere malissimo Lou e poi lo provoca lol Hazza sei gay di brutto, altro che etero LOL
LA. SCENA. SOTTO. LA. DOCCIA. MUOIO. STO. SBAVANDO. E'. FOTTUTAMENTE. SCONCIA. *Q* ♥
Ah, comunque brava, sei uscita bene dal problema "Harry era ubriaco come reagirà quando capirà di aver fatto l'ammore con Louis?" lol
Però, oddio, sono preoccupatissima! Come farà Hazza con sua madre? D: Non riesce a dirle la verità! ç____ç
Ad ogni caso, ti amo ragazza, e amo la tua ff e tu già lo sai C:
E grazie per avermi avvertita di aver aggiornato, alla prossima! ♥
-Helen

14/11/12, ore 17:55

Ciao carissima ecco qui a recensireee come al solito :)
wooow adoro questo capitolo, e tranquilla non mi DISTURBA il raiting rosso, altrochè, me gusta alquanto XD
che dolcioooosiii e Jay è una grande, la adoro!!
Invece spero che Anne si dia una regolata -.- vabbè posso capire perchê harry ha mentito povero cucciolo...*lo perdona per tutto*
continuerò a seguirti sicuramente, se ti va ho aggiornato la mia :)

13/11/12, ore 21:45

macciao :3
bhè che dire...Jay è fantastica e quei due insieme sono la perfezione...
quiiindi questo capitolo è ajksjdsajfklas
vado a studiare .-.
alla prossima :D
Tina

12/11/12, ore 20:52

Finalmente ho un po' di tempo per recensire. Mi dispiace non aver recensito anche le scorse volte, ma questo non è un periodo facile per me. Mi sto divagando troppo, passiamo alla recensione.
Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo.
Jay è divertentissima!
Sono rimasta delusa nell'ultima parte,quando Harry ha detto di stare con Eleanor. Spero che al più presto dica alla madre la verità. Complimenti per il capitolo, soprattutto per la parte rossa.
Se i Larry sono l'amore? Sono la cosa più bella e dolce che io abbia mai visto nella mia vita.
Al prossimo capitolo!
Baci
Jacqueline.

12/11/12, ore 20:52

Wow,mi hai tolto le parole di bocca,è stupendo davvero! Questa è l'unica larry che ho mai letto,perchè non mi sembravano generi molto carini (non che io abbia problemi con i gay,ovvio :3 ) ,ma da quando ho letto questo mi sono innamorata,louis è così innocente e tenero che è da mangiare *w*
Beh,ti lascio.
Xxx,Ray.
P.S mi aggiorni quando pubblichi il nuovo?

12/11/12, ore 20:18

Ciaoo! jugvbasduvbsd quanto mi piace questo capitolo *-*
Aspetto con ansia il prossimo dfvsjbfsdju *--*
Un baciooo <3
Tessie xx

05/11/12, ore 01:03

Ragazza , fatti dire la verità , secondo me tu hai TALENTO quelli che pochi hanno ;)

29/10/12, ore 17:11

Il titolo. AHAHAHAHAHAHAHAH.
Mark brutto bastardo! DDD': secondo me si scopre che é un gay represso lol
Harry che fa lo spogliarello. Cioé sai che Lou é gay ed interessato a te, non provocarlo :'D
La scena in cui stanno per baciarsi é meravigliosa *////*
Aah, e grazie per averci dato lezioni di cucina xD

29/10/12, ore 16:59

A riguardo di questo capito volevo dirti che mi é piaciuto un sacco il momento in cui dici che Harry sin da bambino aveva capito che nel bacio di quei due ragazzi c'era tutto l'amore del mondo. É davvero molto bello **

26/10/12, ore 22:55

ASDFGHJK hanno fatto l'amore! <3 -si commuove- lol Non mi aspettavo fosse Louis l'attivo ad essere sincera, ma mi é piaciuto comunque c':
Ma un momento. Harry non ha pagato Ed per il giro in taxi LOOL dettagli u.u
Brava brava brava brava e brava ** un po' si vede che sei alle prime armi con le scene rosse, ma devo dire che il pompino (senza usare mezzi termini :'D) é descritto molto bene <3.
Il problema che sorge ora é: Harry ha fatto tutto ció da ubriaco, come la prenderà quando tornerà lucido? D':

26/10/12, ore 21:01

ho cominciato a leggere la tua storia solo adesso, e mi piace tantoo :)
davvero bella per essere la tua prima larry :)
beh va dritta nelle mie seguite :)
se ti va di seguire la mia, è appena nata ma continuerà presto xD

26/10/12, ore 15:04

ok adesso ho capito xk l'avevi messa ossa xD... sono veramente stupita, ho una domanda ma te la farò in un messaggio personale, comunqu complimento Passo e Chiudo baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]