Gift butterfly
di pollama

23/01/13, ore 14:45

Vedere scroci dell'infanzia di Fred e George è sempre piacevole, anche se ti lascia in bocca quell'amarezza tipica delle cose che sai che non torneranno.
Mi è piaciuta molto, soprattutto la seconda parte, complimenti davvero!
Scrivi molto bene =)

Dru

[Ricambio recensione per gruppo "Diciamo sì alle recensioni"]

23/01/13, ore 13:58

Davvero bella, commovente e ben scritta.
L'amarezza di George nel ricordare i bei momenti trascorsi assieme al fratello, che non potranno più tornare indietro, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Complimenti, mi è piaciuta moltissimo! :)
A rileggerci,

Edelvais - per: diciamo sì alle recensioni -

23/01/13, ore 10:29

[Diciamo sì alle recensioni] Davvero toccante! In realtà, mi aspettavo che alla fine c'era un collegamento con la realtà che stava vivendo George, e quindi tutto un ricordo del passato, però ti consiglierei che la parte del presente sia scritta non in corsivo! Sarebbe molto più d'impatto, non credi? Lasciando invece il flashback come se fosse un sogno perduto lontano di anni. Ho gradito questa one shot perché fa vedere un po' dell'infanzia di Fred e George, dato che non ne avevo mai lette mi è piaciuto sapere che erano sempre stati dei discoli e inoltre avevano già preso in antipatia il piccolo Percy! Ben fatto dunque, e alla prossima!
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 10:30 am)

22/01/13, ore 18:44

Ommiodio posso piangere??
Ci sono rimasta malissimo alla fine, nonostante me lo aspettassi.. E' così commovente!
Amo queste storie, e amo Harry Potter in generale. E' la prima che mi colpisce perché la maggior parte scrivono di relazioni sentimentale.
Invece quelle che riguardano Fred e George non ne trovo mai di entusiasmanti e..così..tristi(?)
Bella, bella bella bella! Mi hai commosso!
Un voto? è un 10 netto.
Complimenti ancora :') a presto

*In lacrime*
_Michelle O'Riley su 'diciamo sì alle recensioni'

05/10/12, ore 20:51

Wow... Brividi, davvero... Semplice ma geniale! Dio, quanto mi manca Fred! Era uno dei migliori :(