Desiderio
di majinannetta

20/10/07, ore 19:14

Oddio, no, non ci posso credere, sto piangendo!! Ho adorato con tutto il cuore quella drabble, è una delle mie preferite, e tu scrivendoci una one shot, è come se realizzassi un mio sogno! Mi scuso per la recensione in così tanto ritardo, ma mi sono accorta della shot solo andando sul tuo profilo (impicciona!! Ndmajinannetta).. Oddio è troppo troppo bella, questa va davvero tra i miei preferiti!! Bravissima è stupenda, sono davvero senza parole! Mi viene troppo da piangereee!!ç___ç

12/06/07, ore 18:20

Che bella questa storia! Sul finale mi sono messa a piangere come una bambina! E' stata davvero emozionante, non avrei mai creduto che una storia mi avrebbe fatto provare certe sensazioni. Bravissima!

ichigo
08/05/07, ore 15:55

MAMMAMIA MI HA FATTO PIANGERE è bellissima ma è così triste nn posso crederci loro sono ... m...MORTI sigh sigh sigh sigh nyaaaaaaaaaaaaaaaaa

gohanssj2
26/04/07, ore 19:17

Bellissima storia!! Mi ha commosso moltissimo... brava, spero di poterne leggere altre... ciaoooo

18/04/07, ore 22:57

e brava la mia puccetta!!!questa è stata veramente la migliore storia ke hai scritto!!! sei riuscita a far piangere anke me... ç_ç vq bè!!! brava puccia!!! ciauciau!!! tvtb

folettina
18/04/07, ore 21:24

sig....mi ha commosso veramnete!brava anni!!così si scrive

marty*
18/04/07, ore 18:42

anniii..bellissima...moooolto triste ma fantastica..alla facciaccia di toffee..sei brrrrrravissima!!!!aspetto la prossima..;)!!!tanti bacioni!!;)

18/04/07, ore 13:49

ç.ç come è triste...! davvero bellissima però. l'unico aspetto positivo è che morendo Vegeta può ritrovare finalmente la sua amata Bulma per non abbandonarla mai più. ho le lacrime agli occhi...complimenti ç.ç!!davvero commovente...

paie
17/04/07, ore 22:56

ciao!!! ho appena finito di leggere la ff...FANTASTICA..me piace...povero veggi...soffre cs tanto...ma a bulma è spuntata cm un fungo la malattia...o mamma...cmq...6 bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basi paie

17/04/07, ore 21:15

E' molto carina, veramente. Mi ha trasmesso la tristezza di Vegeta. Sei stata brava! Baci

17/04/07, ore 20:39

Sono commossa, sei stata bravissima...Complimentoni! TVB Lori*

17/04/07, ore 19:46

oddio!!! mi hai fatto piangere il cuore!!! ma è bellissima!!!!! mi è piaciuta tantissimo... hai reso benissimo le emozioni di vegeta.. e soprattutto mi piace cosa hai dianiosticato per la morte di bulma... molte hanno scritto (io compresa).. morì per una malattia, senza specificare cosa di preciso.. tu invece hai trovato una bella motivazione.. complimenti ancora.. aggiungo subito la tua ficcy tra le mie preferite!!!

Marron 87
17/04/07, ore 19:24

E' davvro triste... Ma mi piace!! Complimenti!!

_DarkAngel_
17/04/07, ore 18:50

io ho letto anche la drabble precedente e dv dire che la preferisco, nn dc che qst sia brutta xchè mentirei! è molto bella anche se consiglio a tt di leggere anche la drabble che secondo me fa + effetto

eleonorina87
17/04/07, ore 18:15

Wow, davvero bella!!! Mi ha fatto commuovere!!!