Profezia
di Rima_

08/01/16, ore 19:44

Ciao, sono il tuo Babbo Natale segreto, in estremo ritardo, perdonami.

Ho adorato questa storia, veramente. Adoro Lucius e Narcissa, e credo tu sia stata molto IC, tranquilla. E' oscura al punto giusto, ma anche molto dolce, se ci pensi. Narcissa è un personaggio dalle mille sfumature, quindi ci sta, e trovo molto bello che tu la abbia descritta sotto varie luci.
A livello stilistico, poi, scrivi davvero benissimo.
Spero di leggere in futuro qualcos'altro di tuo.
Un bacione, e alla prossima.
S. <3

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo Facebook 'HPeace@Love.

13/12/15, ore 22:44

Sono il tuo Babbo Natale Segreto 5.0

Grazie a questa iniziativa mi ha permesso di avvicinarmi a tante autrice che altrimenti non avrei mai conosciute, è quindi un piacere poter leggere qualcosa di tuo.
Non conosco bene il fandom, comunque l'ho letto e mi è piaciuto. Con poche parole hai messo in luce tutto ciò che lo ha reso bello il racconto.
Mi piace come scrivi e come tu riesci a trasmettere emozioni. Cosa devo dire? Sei bravissima.
Conclusione: è molto piacevole la lettura, apprezzabile, scritta lo ripeto, bene.
Infine un invito. Perché non ricominci?
Ciao Francesco

05/10/12, ore 22:24

Come ben sai, io adoro qualunque componente della Nobile e Antichissima casata dei Black, in particolare il ramo Malfoy. Potevo non commentare?
Faccio notare che ho appena finito di vedere "Angeli prendono", per cui sono in un delicato stato emozionale. detto questo: bella.
Il pretesto per la storia è evidente, lo si deduce dal titolo, ma la descrizione non lo è per nulla.
Forse lo stacco tra la prima parte (quella dei colpi di spazzola) e il resto della storia sembra scritto un po' troppo di getto, ma forse è solo una mia impressione.
Sta di fatto che è molto piacevole, facilmente apprezzabile, l'immedesimazione immediata e la resa dell'atmosfera è ottima.

Spero che questa sia la prima di una lunga serie!
A presto,
Cubo.

p.s. è triste che la mia sia la prima recensione :(