Hey idiot, i love you too
di Zia Enne

05/05/13, ore 22:31

In questa recensione sarà presente in me solo la parte sarcastica e cinica della mia persona,e dopo questa premessa iniziamo!
Inizierei col dire che lo avrei intitolato "Cronaca studiata e perversa di un rapporto sessuale tra due individui con vari problemi."
Un altra volta chiudo in bellezza la giornata con soddisfazione perchè ho appena letto un racconto che sembra sceneggiato da Tinto Brass ed interpretata da un coppia di sadici attori di film porn-soft(non tanto soft in questo caso).
leggere questi racconti la sera prima di andare a letto può indurre diverse reazione nella persona tipo:strane idee o atti poco civili ai limiti del violento.
Leggendolo ho avuto la costante sensazione di disgusto e di insoddisfazione provata da i due partner, l'uso della cravatta mi ha ricordato la serie di libri"Cinquanta sfumature" che ho subito odiato inoltre questo genere di storie mi inducono a pensare alle perversione dello scrittore...
Meno consigliato di "Fire" ma molto divertente e dissacrante.
Saluti da xXmaggiettoxX

05/11/12, ore 21:45

Oh, ma EFP mi permette di leggere le fic a rating rosso. Che bella cosa, ci voleva proprio! Anche perché, altrimenti, come avrebbe potuto questa Nipotina degenere recensire questa figata estrema bellissima shot Dragon? Dopotutto, ti meriti un bel commentone coi fiocchi, tesoro mio. Ti sei impegnata tanto e ti ho rotto così tanto le pigne che devo pur trovare un modo per ricompensarti adeguatamente per le tue fatiche, no?
Anzitutto. Porca vacca. Ho ancora gli ormoni a mille, sebbene sia la millemillesima volta che rileggo questa perlina luccicante. Tu mi vuoi vedere morta di felicità, dimmelo. Io sono qui, davanti a questo schermo, che ancora sbavo per questa meraviglia. E' hot, ci sono Sandra e Lancillotto, c'è la Dragon, c'è passione, c'è love, c'è perfezione. Sai che potrei svenire (...togli pure la s, vah) da un momento all'altro, vero? Mi auguro di essere sulla tua coscienza, ora. Tutta colpa tua, della tua scrittura divina, di come descrivi dannatamente bene questi momenti d'amore e passione.
Tu sì che sei potente. Non hai mai visto una puntata Pokèmon (a parte DP186 per colpa di una certa Koh) e riempirai comunque il fandom di limoni bellissimi. E, soprattutto, dannatamente IC. Adesso mi spieghi come hai fatto a rispettare fedelmente i caratteri dei Domadraghi. Soprattutto quello di Sandra. Ma Dio, penso tu abbia una dote innata per queste cose. Io, per fare un Lancillotto decente, ci metto sempre una vita. Sono così carini assieme, così loro, anche mentre puffano. Sandra è cazzutissima, mentre Lancillotto vuole fare il figo, pur sapendo che con la sua donna non ci riuscirà MAI. Poverazzo.
Ti dirò, all'inizio avevo paura del bondage. Però devo ammettere che è servito a render questa fic ancora più tenera (?). Insomma, qui è tutto così perfetto che non so manco che cosa commentare nello specifico. Sappi solo che ho adorato ogni cosa di questa bellissima shot, così tenera e passionale da farmi sciogliere il cuore. E tu lo sai che sono romantica, no? Mi hai letteralmente uccisa.
Sai che ora potrei chiederti un'altra di queste bellezze, vero? E tu mi conosci, sai quanto sono dannatamente pericolosa quando mi impunto su una cosa. Sarà perché adoro il tuo modo di scrivere, diretto e chiaro, oppure perché adoro te a prescindere. Non lo so. *spruzza cuoricini*
So solo che ora potrei spiccare il volo, perché questa è la prima Dragon a rating rosso, per giunta dedicata a ME.
Ed ora ti lascio, perché non so quanto EFP mi permetterà di recensire abusivamente questa shottina. Magari mi bannano pure, LOL. Ma chissene, ne è valsa la pena.
Vado a morire di gioia (?).
La tua Nipotina matta

30/10/12, ore 19:14

Ciao,
Solitamente non leggo storie di questo genere, ma oggi volevo leggere qualcosa di diverso dal solito, quindi la fortuna mi ha fatto trovare la tua storia, che mi è piaciuta un sacco.
Non leggo quasi mai questo tipo di fict. perché spesso e volentieri sono volgari, oppure scritte male, perciò lascio perdere. Invece, la tua storia è scritta davvero bene, anche le scene erotiche sono descritte divinamente. Complimenti, non penso sia facile.
Poi, credo che i personaggi siano perfettamente IC; la coppia è molto carina, e loro sono molto carini :’3

Beh, complimenti ancora…
&
Tanti Saluti,

LauretteH C8

17/10/12, ore 15:04

Ommioddio *w*
Non avevo dato molto peso a questa coppia, ma dopo aver letto questa fanfiction stupendamiticamagnifica mi devo ricredere.
Allora, la trovata di Lance è geniale: legarla con la cravatta e con le manette (con la pelliccia RIGOROSAMENTE rosa) è davvero da pazzi.
Mi piace anche il modo in cui l'hai scritta, è una sorta di discussione amorosa mescolata alle scene erotiche.
E io adoro questo modo di scrivere.
La mia parte preferita?

-Ovvio che no, idiota. Un bastardino come te deve imparare a rimanere al suo posto.

-E quale sarebbe, il mio posto?

-Sotto di me, chiaro.

-A me pare che sia tu, quella sotto di me.

-A me pare che sia tu, quello che nonostante tutto questo teatrino con le manette è venuto dopo nemmeno 5 minuti scarsi. Questa è la prova inequivocabile che mi stai sotto come un cagnolino.

-Te lo faccio vedere io, il cagnolino...

-Ti prego Lance, ormai sei credibile come quell'emo nemmeno troppo represso di Paul Shinji quando dice che non gli piace Lucinda.

-Quando bevi, oltre che inzuppare la stoffa delle mutandine diventi anche logorroica?

Questa in assoluto. Beh, che altro dire? Adoro questa fanfiction, merita un posticino nelle ricordate :3
Alla prossima,

_Nobody_

PS. non mi sono presentata: sono _Nobody_ e adoro i pokèmon. Questo può bastare (:
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 04:50 pm)