Hey i just met you!
di Yotequiero

19/10/12, ore 09:27

Sei davvero bravissima!
Mi emozioni,continuaaa presto!<3
Ormai la tua storia per me e come una drogaa
CONTINUAA :D

18/10/12, ore 17:45

Hey, la tua storia mi interessa fdavvero molto, scrivi molto bene e la trama sembra interessante, ora continuo a leggere anche gli altri capitoli poi ti faccio sapere, per il momento continua così perchè la storia mi interessa davvero molto !! Bhe che dire?? Continua così e buona fortuna anche per i prossimi capitoli che scrivera!!!!

18/10/12, ore 16:56

Bel capitolo! Cavolo però Harry è peggio delle donne con il ciclo, cambia umore come niente! Ma che cavolo magari lei stava scherzando e lui si arrabbia così?? Bah....bel capitolo comunque, bello bello :):):) sono contenta che Niall e Su abbiano fatto pace :):):)

17/10/12, ore 12:25

amo la tua storia,è una cosa bellissia riuesce a suscitare anche emozioni,complimenti c:

16/10/12, ore 22:45

Bel bel bel capitolo :):) Uffa mi sta venendo la depressione, sono così tutti (più o meno in questo capitolo :D) felici e contenti con dei ragazzi stra stupendi, bellissimi, bravissimi e chi più ne ha più ne metta! Sto seriamente pensando che non avrò mai un ragazzo sia perché sono un obbrobrio sia perché ho aspettative troppo alte (ovvero Harry Styles, Niall Horan o Zayn Malik, ma anche Liam Payne o Louis Tomlinson :D) :D Vabbè comunque bel capitolo!!! :)

15/10/12, ore 22:29

Una cosa verissima in questo capitolo c'è: io e te soffriamo insieme...possiamo non vederci per giorni, settimane, mesi ma siamo un'unica cosa e lo sai!! Ci sarò sempre fiore!!! eh vabbè poi Niall è Niall **

15/10/12, ore 17:31

Oooh :3 Cavolo stavo per morire quando hanno litigato, mi sono detta "Ecco adesso c'è il casino" però poi meno male si è risolto...:) Però Harry poteva allontanarla un po'..e poteva anche presentare Ell ecco :) Bel capitolo comunque, bello bello :):)

14/10/12, ore 20:28

Oh mamma mia ma Harry è troppo dolce :D è il classico fidanzato perfetto! Esistono qua in zona? Se si dimmi dove perché ne ho urgente bisogno! :D Bel capitolo, bello bello bello!!!!! :)

14/10/12, ore 00:17

Che cosa bella **!!! è una cosa dolcissima...mi ha messo allegria immaginare la scena fiore!!! Magari si potesse fare davvero, ma vabbè chi va piano, va sano e va lontano no?! Ti amo fiòòòòò <3

13/10/12, ore 23:12

Bel bel bel capitolo!! Che belle coppieeeee :) sono fantastiche, sul serio! :):):) che emozione ogni capitolo, davvero, mi immagino al posto di Ell, mamma mia..anche io voglio un Harry! :D <3

12/10/12, ore 14:46

Uuuh hanno i tatuaggi uguali?! :) Wowowo :D chissà chissà..:) Belli sono comunque, sono tenerissimi!! :) bel capitolo, bello davvero:)

12/10/12, ore 12:14

Oh non ci sentiamo per un po' e ti sbaciucchi non Harry Styles?? Vabbè io sto con Niall, non mi va mica male ù.ù. No dai scherzo, comunque mi piace sempre di più questa storia!! Continua così fioreeeeee :3

11/10/12, ore 21:23

Oh mammaaaaaa si sono baciatiiiii :D che bellooooo!!!! :D sono così contenta :D bel capitolo, davvero :):)

10/10/12, ore 18:28

Awww che Harry asdfghjkl <3 <3 <3 Mamma mia quanto darei per un ragazzo così (intendo caratterialmente, o almeno come sembra qui, se poi è così come carattere ed è Harry Styles in persona ancora meglio:D) :D Che bellooooo davvero :) bel bel bel capitolo :):):) Vediamo come andrà la loro uscita..non vedo l'ora! :)

09/10/12, ore 18:14

Bella storia! Bel capitolo! :) Mi piace anche questa, sei davvero davvero brava :) complimenti, continua così!! :) Harry è sempre favoloso, niente da dire :D Niall anche ovviamente, è asdfghj :) <3 questi migliori amici che stanno così addosso?! Ahah guardie del corpo, forse Harry ha ragione :D ahah :)