A Roma
di EvansLove

19/04/07, ore 21:47

che teneri... continua... come andrà a finire? sono davvero dolcissimi sia lily e james sia sirius e susan.... e remus la troverà una ragazza? e peter il solito sfigato!? un bacione

19/04/07, ore 16:34

bellisssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaa..xo fai un seguito..o vai avanti ancora..è tr dolce!!!bacio

17/04/07, ore 21:18

che bello!! però non puoi finire così sul più bello.. james che fa non segue l'amico nella camera tanto per vedere lily??eh... non oso immaginare se l'avesse vista James invece che Remus!! baci Dreamer1989

17/04/07, ore 21:08

che bello!! io sono di Roma e appena ho letto il titolo mi sono incuriosita... continua un bacione

17/04/07, ore 19:11

o mio dio! non dovevi far venire remus covevi farvenire james! ma me lo sarei aspettato che lily sarebbe uscita dal bagno e remus l'avrebbe vista! di sicuro nn me la sarei immagginata nuda! però! cmq bella questa ficcy compliemnti! sei bravissima! aggiornala presto nn vedo l'ora di scopriree il seguito! bacioni ginny93

17/04/07, ore 18:32

nooooooooooooo..tr bello..e ora remus lo dirà a james che ha visto lily nuda???ahahhaha..ma nn poteva esserci lui??continua presto weh!!!baci

17/04/07, ore 18:21

picci picci...io l'avevo gia letto qst cap in anteprima..ahahahah..ora voglio il seguito eh!!!=)bravissima!