Lascia Che Ti Mostri
di JunIane

14/10/12, ore 16:10

HEY! ciao sono quella che ti ha minacciato nella precedente recensione ed infatti eccomi quì *Mwahahaha* (ok ho appena rubato la risata del signore dell'anguria O.o) Semplicemente stupenda questa fic complimentoni!!!!!! E' assolutamente splendida e quì Aang e Toph sono adorabili!!!! Scrivi molto molto ma davvero molto bene!! Quindi sì non ti sbarazzerai di me così facilmente nossignore! Ti seguirò attentamente e molto da vicino...colgo l'occasione per gridare al mondo intero che TOPH E' UNICA!!!!!! *si ricompone* bene ti saluto :) e complimenti ancora sei bravissima ;D

08/10/12, ore 20:40

Solo una frase, quella che ha detto quando ho finito di leggere questa meravigliosa fic:
YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!
...
Si, può linciarmi per il mostruoso ritardo du,questa recensione, ma ora sono qui !!!! ^^
Prima di tutto mi è piaciuto il modo in cui hai espresso tutta questa storia, mi sembrava quasi di essere lì con loro, magari dietro ai cespugli sospirando come una fangirl !!! >-< Ohh, per non parlare dello straordinario modo in cui tutte la faccenda avviene, una scena che non mi ero ancora immaginata, e sono contenta che qualcuno abbia pensato ad una situazione cosí dolce e romantica !!! Secon do me la fic non sfocia nel fluff e nel banale, tutt' altro !! La trovo sensibile e mirata, degna di una Taang e di entrare nelle preferite !!! Stavo per morire quando Aang l' ha baciata, e lei che contraccambia !!! Forse in quel momento ho gridato !!! ^^"
Ahh, giusto, la mia parte preferita é indubbiamente il bacio, ma mi piace anche la parte in cui Toph tenta di imparare a suonare un filo d' erba, la trovo molto carina e buffa suonando un filo d' erba, ancora piú se arrossisce e poi finalmente si bacia con Aang !!!
VIVA LA TAANG, TAANG 4EVER !!!!! YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! (Eh eh, Black*Star...)
Spero di rivedere altre Taang, hai un ottimo stile e mi piacerebbe troppo leggere altre tue storie !!!
Ti aspetto Diddy-chan !!!!!!!!
Bye Bye
Daisy

07/10/12, ore 16:23

Nooo ma che cosa sei! Tutta tranquilla vado su efp, apro la pagina "Avatar" e cosa trovo??
Una Taang dolcissima!!! *-*
Ma come sono fluff! Soprattutto Aang! :3
"lascia che ti mostri" *^* che tenero quando l'ha detto! E ancora più bello quando l'ha baciata! *^*
*sogna ancora ad occhi aperti*
Ok mi ricompongo. ^^
Dicevo...fic ultramega dolce e non ho notato nessun errore. Perdipiu è tutto scorrevole, complimenti!
Scrivi proprio bene, mi piace il tuo stile.
Fai altre Taang, ti prego!! E se l'hai fatte correrò subito a leggerle *-*
A presto! ;)

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 04:23 pm)

06/10/12, ore 16:10

Io ti stimo per questa storia!!!!!
Sono anche io una Taang e, scusa se lo ripeto, ti stimo per questa storia!!!!
Adesso passiamo a cose un po' piu serie, come per esempio il fatto che toph non si opponga al bacio di aang, lei, la rude e selvaggia ragazzina, prova forti sentimenti e... Ok quello che ho scritto non ha senso!
È che non ci sono parole per descrivere quanto sia bella questa fic!!!
Scusate se non riesco a dire altro na ti sitimo per questa storia!!! =D