Like a song
di Lizzie_Siddal

12/04/13, ore 16:52

"Si sente bella davvero".
Un pairing inusuale ma ugualmente apprezzabile, e uno stile che mi ha lasciata piacevolmente colpita, anche in poche frasi. Specialmente nell'ultima. Mi ha conquistato tutto di questa one-shot, già amo i personaggi e partivi avvantaggiata, ma loro due, l'atmosfera della sala prove improvvisata, le mani di Sandy, continuamente portate all'attenzione, al punto che mi pare quasi di sentirmele addosso, una Joan quasi remissiva, che in un certo senso mi ha fatto tenerezza con quel suo commento sulla propria ubriachezza e quella di Sandy, mi ha fatto sorridere, Kim che strempia, il rapporto consumato rapidamente e quasi casualmente, i lamenti di Sandy su Joan che le atterra sulla batteria rischiando di fracassargliela. Tutto scorrevole e pulito, come un flash che ti attraversa la mente. Visualizzato fin nei minimi particolari.
Brava davvero.
A presto,
Lucy

22/11/12, ore 00:24

Ommidio che bella!!!! *3* Complimenti davvero, sono ancora tutta elettrizzata... ok mettiamo ordine! Mi piacciono molto le Runaways e ovviamente ho visto il film, ma questa piccola deviazione che hai preso tu mi è piaciuta molto, una cosa inaspettata su cui avevo fantasticato ma nessuno ci aveva mai scritto niente (e io sono troppo impedita per farlo) Insomma tutto questo per dire, che scrivi molto bene e questa FF mi è piaciuta moltissimo.... e se vorrai scrivere ancora, anche solo su loro due, mi trovi pronta a leggere! a presto :)