And all I want is the taste that your lips allow. Give me love.
di smile more cry less

06/10/12, ore 21:42

^.^ ciao! allora questa storia mi è piaciuta molto. C'è una seconda parte? hahaha io se fossi stata in te l'avrei postata tutta insieme ( io ho postato una os di 17 pagine di word ...)
Ehm...mi piace molto lo stile con cui è stata scritta. Spero che mi avvertirai quando la aggiorni così potrò leggere anche la seconda parte.
Mi piace un sacco il rapporto che c'è tra Zayn ed Harry.
E' assolutamente..... fantastica ....ora ho capito cosa c'entrasse in realtà l'immagine sopra !^.^
No, sul serio lo stile è semplice e lineare, ma anche molto coinvolgente, compliemntoni! NOn ho molto da dire, anche se di solito riempo le righe delle recensioni, solo ..Zayn è la dolcezza fatta a persona. Poi Harry ha un sacco di tatuaggi, ma a quale ti riferisci? O è uno che hai inventato tu?
un bacione
Cilyan

06/10/12, ore 15:16

wow, molto triste ma bella *_* come sempre scrivi BENISSIMO....no è una cosa troppo forte, più di me....hai un tuo "stile" che amo profondamente *_____________* aspetto di leggere la seconda parteee!!! :D

- One kiss scè u.u

06/10/12, ore 14:56

e poi l'ho letta ieri sera ma non potevo recensirla (?) perchè ero dal cell D: è bellissima tesoro *w* però mi piaceva più l'altra lol <3.

05/10/12, ore 21:21

Okay, tu vuoi uccidermi è.é Partiamo dal fatto che è scritta benissimo :'D Pooi, Zayn che consola Hazza mi uccide çwç Quei due..sono molto legati. E' un'amicizia bellissima, la loro. Ho sempre visto Zayn un po' come quello che consiglia i due boyfriends..ma lasciamo stare, LOL ♥ Eh, niente. Non puoi çWç Perché devo aspettare fino a domani? Io, la tua fan numero uno?! ç___ç Ahah, vado C: Sempre stupenda ♥ -Mary.