The school supernatural
di Starlight_Fox

03/04/13, ore 22:14

Ma ma ma mq ciaooo xD ho iniziato adesso a leggere la tua storia perchè mi ha "attirato" (?) per così dire la trama e bhe volevo leggere la tua storia e giudicarla personalmente e bhe mi piace tanto :D e bhe adesso che ho letto il primo capitolo sono molto curiosa (di natura xD) di sapere la storia dei due protagonisti; ah già che ci sono ti faccio i miei complimenti per la scelta dei nomi, xkè sono molto originali :D ok credo di aver scritto troppo T.T nn so riassumere quello che devo dire, che aggiungere ? Cercheró di migliorare? Si dai xD cooomunque uhm .. Sono di nuovo senza parole *si spreme le meningi* *si mette a pensare* D: xD ok uhm... Potrebbe andare bene un "ci leggiamo al prossimo capitolo" (?) si si quindi ci leggiamo al prossimo capito, nn vedo l'ora di sapere come continua la storia e bhe ancora complimenti :D sciauuu alla prossima

03/04/13, ore 18:38

carino mi piace molto questa fiction. senti scusa lo so che forse sono in anticipo ma poi i due gemelli si innamorano? (posso aver detto anche una grande cavolata AHAHAH)

23/10/12, ore 05:27

Nonostante i capitoli siano corti sembra interessante come storia.
Quindi che dire, aggiorna presto :D che sono curiosa di capire perchè il ragazzotto si comporta in modo così strano!

22/10/12, ore 21:06

ascolta... no aspetta allora ciao :D la storia sembra, anzi fa incuriosire e lascia stare la storia delle 16 visualizzazioni perché una mia storia ne ha solo 9 D: nuuuu sigh sigh ... stai tranquilla che tanto prima o poi le visualizzazioni cresceranno!!! :D continua e sii felice della storia!! :)

22/10/12, ore 14:42

adesso s'inizia a capirci qualche cosa XD e anche se il capitolo era un pò corto la storia si fa sempre più interessante ^^ ..... il comportamento di Axel è strano e questo m'incuriosisce ancora di più :) ....mi dispiace che la storia nn sia molto segiuta ma nn ti abbattere.... spero che aggiornerai presto un bacione

08/10/12, ore 00:11

ciao, anche se dal prologo nn si capisce molto, la storia sembra interessante :) .... spero di leggere presto il prossimo capitolo ciaoooooo