return them
di alex19

16/10/12, ore 19:41

Che Bella storia!!!!!!! Quasi mi commuove il loro rapporto =] sono troppo dolci!!!!!!!!!!!!!! Continua pure è fantastica!!!!! A presto!!!!!!!

06/10/12, ore 11:05

Ho letto la tua FF devo dire che, è sviluppata bene, però ci sono una marea di erroracci! Per dirne qualcuno:
Ma i punti e le virgole sono un'optional?? Seriamente, dovresti cercare di metterne qualcuno, perché altrimenti la gente deve andare in apnea per leggerla! Oppure un'altra cosa: nei dialoghi metti solo il minimo indispensabile e non metti praticamente mai la lettera maiuscola all'inizio. Ci va sempre, ricordatelo. Ultima cosa, le descrizioni. Descrivi di più, fai capire al lettore le emozioni e i punti di vista dei personaggi. Descrivi l'albergo, la loro camera, il ristorante, il modo in cui sono vestiti loro e gli aggressori. Insomma devi dire qualcosa per allungare il brodo, non fa mai male ^-^!! Dico davvero, il contenuto è buono, però devi dare carattere alla storia. Quello che scrivi riflette in tutto e per tutto il tuo carattere: il tipo di scrittura, il modo in cui fai evolvere gli eventi, la punteggiatura... tutto rispecchia come sei. Vedila un po' come una serie televisiva, in cui le battute dei personaggi devono dare qualcosa a chi li ascolta, cosicché il pubblico possa scegliere il personaggio per cui tifare, e anche una volta finita la puntata si continua a chiedere come andrà avanti. Così devi fare tu: devi fare in modo che, anche dopo che si ha finito di leggere il capitolo, ci si continua a domandare "E ora cosa succederà?".
spero di essere stata d'aiuto e soprattutto che tu non l'abbia presa male ^^!!
KeepLove_Jeremy

PS: Non ti sottovalutare mai!