Pan ... Un Vero Angelo
di francy4e99

21/10/12, ore 18:08

Linizio è bello e interessante. Sono curioso di leggere il seguito e scoprire chi è il pazzo di turno che vuole conquistare l'universo.

17/10/12, ore 12:15

Che carina questa fanfic ! Ho letto varie storie  su Pan , ma questa è quella che mi ha incuriosita di più ! Anche se i capitolo sono brevi, li ho trovati molto carini e interessanti. Ammetto che a tratti mi sono venuti i brividi O.O non vedo l'ora di scoprire cose le è successo !Qualcuno si è impadronito del suo corpo ?
Ho immaginato perfettamente l'orrore che ha provato Bra, quando non ha percepito più il suo battito cardiaco,sentendosi poi,repentinamente afferrare per la mano ! Ho adorato poi la parte, dove domanda al fratello come mai è tanto interessato alla figlia di Gohan !  Ehhhh , che carino Trunks quando arrossisce e farfuglia <3 !
Complimenti, è una storia molto carina e interessante, sono curiosa di leggere gli altri capitoli !

Lady A

10/10/12, ore 20:12

Inizio presentazione:
Ciao (non ti spaventare,tranquilla!) io sono Valeria!!
Ho appena letto al tua storia!!! mi ha contagiato la trama è fortissima!!
Cosa sta succedendo a Pan? di chi è la voce nelle ultime righe? perchè Trunks si interessa così tanto a pan? Cosa sanno Gohan e Videl? Riusciranno i Brief nella loro impresa?
Sono tutte le domande che mi frullano in testa!!
Aggiorna presto (devo sapere come continua!!)
Valeria

10/10/12, ore 19:13

Ciaoooo sono sempre io Rity98 O_O bel capitolo la storia si infittisce sempre di più...... Cosa succede a Pan ??? Lo scopriremo nel prossimo episodio !! E spero che questo episodio arrivi presto perche questa storia mi piace molto !!!! E non preoccuparti per il capitolo corto può succedere a tutti ;)
Tanti baci Rity98 O_O

10/10/12, ore 19:02

Ciaooo! (brutta formula d'apertura, lo so.)
Allora il capitolo è scritto bene e mi è piaciuto. Trunks e Pan, cioè, awwww *comincia a saltellare per la casa pensando a quanto siano carini insieme*
Migliori a vista d'occio, bravissima!
Ho, però, un consiglio da darti.
La fretta è cattiva consigliera; tu non vedi l'ora di aggiornare, succede anche a me, e quindi i capitoli escono striminziti.
Prova ad unire più capitoli descrivendo meglio le situazioni. Saranno molto più dettagliati, belli e piacevoli da leggere.
Non devi aggiornare subito se i capitoli sono discreti; puoi benissimo scrivere un capitolo sostanzioso e aggiornare non molto presto, ecco.
Non pubblicare un capitolo per volta, scrivi quando ti viene la fantasia. Scrivi un capitolo, poi lo salvi e quando viene l'ispirazione lo continui.
Ora, questo è un mio consiglio; non voglio assolutamente ferirti, sia chiaro.
Però sarai più soddisfatta tu! ^.^
Alla prossima,

Midori13

06/10/12, ore 18:24

Cos'è successo quella notte?! D:
La suspence che lasci dopo ogni capitolo è favolosa perchè fondamentalmente il lettore vuole sapere come continua e quindi ti segue sempre. Un pò come un cagnolino al guinzaglio. Ed io sono uno di essi xD
Bè che altro c'è da dire?
Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi e mostri le vicende che accadono attorno ai personaggi.
Brava! :)
Continua che aspetto il seguito! ;)
TilT3 :3

06/10/12, ore 15:39

Ciaoooo!
Ma questo capitolo è, è, è... bellissimo!
Mi hai lasciata con il fiato sul collo, davvero.
Scritto bene e non ho trovato errori.
L'unica pecca è che è cortino.

Midori13

06/10/12, ore 15:34

Noooo! Cos'è successo a Pan?E a Bra? Ti prego, aggiorna presto, anzi, prestissimooo! :)))) Coomuuunqueee, tornando al capitolo, è stupendo!Breve, ma stupendo!XD Ti consiglio di allungare i prossimi! Molto bella l'idea di mettere anche Videl, viene sempre trascurata, poverina! ›_‹ Aggiorna presto, ciao! maey :3 :D

06/10/12, ore 15:34

Ciao !!! Questa storia mi sta incuriosendo sempre di più :) è molto bella voglio sapere cosa è successo a Pan !!! Il piano di Trunks e Bra non credo sia riuscito alla perfezione... Ma la frase che ha detto Videl mi incute un po' di paura xD spero che tu aggiorni presto :)
Baci Rity98 O_O !!!

06/10/12, ore 15:25

Ciao!Anche se sei nuova mi sembra che tu sia brava a scrivere, ti sei preparata bene! :) Questo capitolo mi è piaciuto molto, la trama mi ha incuriosito subito, e anche il titolo!Devi sapere che adoro Pan, e quindi non potevo perdermi una storia così XD Non ho notato errori, complimenti! Adesso leggo l'altro capitolo, ciao! :D mary :3

06/10/12, ore 13:32

Ciao francy, molto carino questo primo capitolo, mi incuriosisce molto il comportamente di Pan xD inoltre l'hai  scritta abbastanza bene! Complimenti :)
sono curiosa di leggere gli altri capitoli. Alla prossima!
Sole22

06/10/12, ore 11:57

Ciao! :3
Devo dire che mi hai molto incuriosito, quindi questa storia va dritta nelle seguite! :3
E, premettendo che è la tua prima storia, sei molto brava! Poi si migliora man mano: dopo un po' di tempo che inizi a scrivere, la differenza diventa notevole, ma ripeto che sei davvero brava già adesso! :)
Solo, voglio darti un consiglio: nella frase "Sentii Pan urlare, urlare di paura. Non era mai successo. Corsi nella sua camera intento a vedere per cosa Pan urlasse così forte" c'è una ripetizione inutile della parola paura; a parer mio, così andrebbe meglio: "Sentii Pan urlare di paura, come non era mai successo. Corsi nella sua camera, allarmato, per costatare cosa fosse accaduto."
Il mio è solo un consiglio, poi sta a te scegliere... ci sentiamo presto! :3
Un bacio a te :*
Heavenly.

06/10/12, ore 10:56

Carino il capitolo, mi piace l'idea ;) seguirò la storia, adoro la coppia Trunks x Pan, è la mia preferita. Questa storia non sembra male, vedrò di seguirla! :D
la bandierina verde perché hai saputo costruire un capitolo "piccolo" senza errori di battitura, con una facilita' di lettura impressionante e su una base reggibile. Poiché è difficile esprimere ciò detto in così poche parole, senza perdersi in descrizioni di alcuni oggetti che potrebbero definirsi "inutili", facendo così, sformare la strutturadel testo.
Trunks che sogna Pan, che si finisce ciò che molto probabilmente è un baratolo di nutella, Pan che ultimamnete è strana, Gohan e videl che probabilmente sanno qualcosa e non vogliono dire niente a Trunks... raccontare ciò in uno spazio ristretto è davvero difficile, vi vuole talento, come quello che hai tu! Chissà cosa altro succederà... Lo scopriremo nella prossima puntata!
Story and Fantasy

05/10/12, ore 22:27

ciao è una bella storia l'inizio mi ha molto incuriosita spero che tu aggiornerai molto presto.
Saluti GohanVidel

05/10/12, ore 22:19

Ciao !!! È una bella storia mi sta incuriosendo molto :) sei molto brava a scrivere, e la scena in cui Trunks si mangia il barattolo di " nutella " mi fa ridere :') voglio sapere il continuo della storia e sapere cosa tormenta la piccola Pan e perche Videl e Gohan non vogliano dire nulla.... L' operazione riporta Pan alla normalità ha inizio !!!!
Aspetto il tuo aggiornamento !
Tanti saluti Rity98 O_O