Scout non è sinonimo di nerd.
di HLLZN

27/02/13, ore 18:05

insultarti?? motivo scusa?? 1-scrivi bene, 2- il linguaggio che usi è ottimo,e 3, ma non meno importante gli scout sono fighi, superfighissimi, ipermegaultrasuper fighissimi. gli sfigati sono quelli che li sfottono. parola di scout :D hanno preso in giro anche me per questo, ma sono dell'idea che bisogna solo essere fieri di appartenere ad un gruppo scout!! :D besos Clo :D

16/10/12, ore 18:29

Mi piace parecchio sai! E penso che le 21 recensioni a questo
capitolo confermino ciò che dico.
Sinceramente. Povero Niall, le persone possono essere crudeli alle
volte.
Harry fa bene a fregarsene di quello che Niall dice (di non parlargli perchè
è lo sfigato) e diventagli amico.
E per Zayn, beh, mi spiace per la strada che ha preso. D:
Chià.
Piesse: scrivi davvero meravigliosamente.

11/10/12, ore 12:24

Oh mio Dio *-*
Scrivi benissimo. :3
Mi sono innamorata già, perciò recensisco subito, ovviamente :D
Comunque ti ringrazio per essere passata (Sei una ragazza? Ahahaha non riesco a capirlo dal nome D:) da me ^^
Vado a continuare a leggere.
Al prossimo capitolo;
- Tatia xx

10/10/12, ore 22:54

Mi piace tantissimo *-* idjisfj

Amo l'espressione del linguaggio che hai usato dijsn <3

-Amoi1D_Yeh
Kiss Kiss ciauuu <3

10/10/12, ore 16:46

oddio bello *__* ma quanto mi piace questa FF?? tantissimo <3 <3 <3 continua così che sei bravissima :D
un bacione
xxOli

09/10/12, ore 14:17

oddio mi sono già emozionata al primo capitolo è stupendo :) adesso continuo :)

08/10/12, ore 21:21

Carina, mi piace! Povero ragazzo, vittima degli stupidi, che inferno deve essere..

08/10/12, ore 19:06

Scrivi benissimo.
Mi piace come storia.
:D

07/10/12, ore 19:33

Ma è proprio bella *w* Continua mi raccomando!! Scrivi proprio bene! Complimenti un bacio :*

07/10/12, ore 19:16

Wow è bellissimo! Dopo leggo gli altri capitoli, ma so che saranno emozionanti come questo! Ti prego continuaaaa! :3

07/10/12, ore 13:45

LA TUA FFE BELLISSIMA!!!! DAVVERO E STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINURLA :)

06/10/12, ore 14:46

Bellissimo <3 Davvero fantastico. comunque mi dispiace che tu stia in questa situazione :'( sappi che, anche se non ti conosco, ti sosterrò sempre non con i fatti ma con il cuore ;D
Giorgia

06/10/12, ore 14:42

Eccomi passata come promesso.. non posso leggere il secondo capitolo perchè non ho tempo D:
Comunque scrivi benissimo.. e mi piace la FF.. la metterò nelle seguite così so quando aggiorni.
Però per una che scrive di Dio.. è strano che faccia recensioni corte!
Ora scusa, ma sono di fretta.. ci vediamo alla prossima c:
-Alex.

06/10/12, ore 14:18

Ciaoo:) sono una scout anche io come te precisamente capo della Sq Aquile del reparto Vega Nuoro 3 dalla Sardegna:) di dove sei tu? Anche a me spesso prendono in giro per il fatto che vado agli scout ma sai com'è a me piace e di certo non smetteró di frequentare solo perchè delle persone ignoranti seguono gli stereotipi sullo scoutismo! Ma diciamocelo NON SANNO COSA SI PERDONO! Comunque non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia e sappi che sono una tu accanita sostenitrice!;) baci. Giulia

06/10/12, ore 08:14

bello mi piace come inizio non fermarti e vedrai che cosa verrà fuori !! Non posso credere che qualcuno ti insulti solo perchè fai scoutismo ( non so se l'ho scritto giusto !) Comunque scrivi meravigliosamente . Il tuo nickname vuol dire : harry niall louis liam zayn ? Giusto ? Poi sinceramente non so se l' ordine dei nomi è giusto ma è passabile ...... Ah .. Un' altra cosa : se tutti pensassero al parere degli altri nel mondo non ci sarebbero i musicisti, i cantanti , gli attori e tutto il resto per cui non ti scoraggiare se ti prendono in giro ... Rialzati e vai avanti .
Con tutto l' affetto che ho _Aly001_
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 05:19 pm)