I segreti mai svelati
di anonimo_anonimo

02/12/12, ore 14:00

Mi ha destato curiosità :O come va a finire?XD

01/12/12, ore 20:42

non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo è una storia travolgente e fantastica sei riuscita ad emozionarmi e spero che sarà così anche con il prossimo capitolo

08/10/12, ore 22:19

ohhhhhh momento emozionante .... susoence incredibile purtroppo ho gia letto il terzo capitolo quindi non son per nulla emozionata ma immaginando qualcuno che le sta leggendo gradualmente penso si davvero ......... davvero....... beh... un aggettivo che non sia emozionante ....
Mi sto dilungando troppo , non dovrei farlo ma lo faccio simo, perchè devo fare più di cinquanta parole ok ????
Scherzo cmq bella anche il capitolo dopo che mi scoccio di recensire un altra volta
ciao sìmon a domani!!!!!!!!!!!!!

08/10/12, ore 22:12

hai scritto un ragzzo che ivece della seconda ra dovrebbe fare il quarto liceo , sembra che dici che il ragazzo invece dell'ora di scienze dovrebbe fare il qurto lice metti una virgola o aggiungi media cmq bella !!!

08/10/12, ore 18:18

Bellissima storia, non vedo l'ora di vedere come continua, in alcuni punti la grammatica non è esatta, ma nel contesto buonissima storia, sono sicura che mi appasionerà.

08/10/12, ore 17:43

Anche se con molti errori di ortofrafia è un altro mistero da risolvere, un enigma incompreso, e altra curiosità per il lettore. Stai davvero facendo un buon lavoro! Continua così!

06/10/12, ore 18:19

Wow! E' semplicemente spettacolare! Questa storia è piena di misteri e lascia una certa curiosità al lettore. Infatti ora non so cos'altro aspettarmi! La mia recensione è positiva e aspetto l'altro capitolo!

06/10/12, ore 13:30

La storia è molto bella, anche se con vari errori di ortografia. È coinvolgente e originale, mi è piaciuta molto. Vorrei tanto sapere, alla fine, che ha detto la preside! Comunque la mia recensione è positiva!