Alone
di Little_Lotte

25/02/13, ore 11:30

scusami per tutte queste recensioni visto che potrebbero sembrarti inutili visto che sono in ritardo quando ho visto la puntata in questione non capito il motivo di questo tradimento che fino ad oggi per me rimane ancora avvolto nel mistero parlando della one shorte lo stato d'animo di blaine è espresso splendidamente come anchè il suo senso di solitudine e se posso anche il suo quasi senso di abbandono io mi chiedo come tu faccia ha non essere già famosa come scrittrice

20/11/12, ore 20:40

FF stupenda, sia questa che le 2 che l'hanno preceduta. Credi che Ryan Murphy farà penare tanto Blaine?

06/10/12, ore 21:49

Vabè io ti adoro per fatti miei, ma questa OS è...
Bellissima. Cioè, hai mostrato di nuovo un Coop che sa come comportarsi, oltre il suo carattere strafottente o comunque più da "figo" che mostrava nella puntata di Glee.
E niente, tralasciando il dolore immenso della puntata (ç_ç), mi hai fatto sorridere e sì, anche io ho il tuo parere. Klainers che spera. <3

06/10/12, ore 00:06

Sapevo che le grandi scrittrici di questo fandom, una ad una, avrebbero iniziato a scrivere la loro su quanto è successo in questo episodio devastante!! E devo ammettere che è un piacere iniziare con te... sto aspettando tutte e tutti a braccia aperte per poter leggere e godermi delle fanfiction vere e pure e scritte da dio, su tutto questo dolore... cavoluccio che botta che ci hanno dato i RIB!!
Quindi grazie... ti giuro io sto ancora cercando di metabolizzare anche se non c'è poi molto da capire... Tradimento... giuro, quando ho letto i primi spoiler (si non resisto mai XD) pensavo fosse tutta una bufala.. perchè dai!! Blaine tradire?? dopo tutti il casino che ha fatto con Chandler? assurdo.. e invece ecco.. coltellata nel cuore e carneficina generale!!
Devo ammettere che guardo Glee anche perchè ha quel poco(tanto) di no-sense che mi rilassa e si forse è stata una cosa grande quello che hanno fatto quei disgraziati.. e forse è fuori dal personaggio.. ma non mi dispiace, anche se ora come ora appenderei il Nanetto per i gioielli di famiglia al primo palo di Central Park ahahah (non sto scherzando poi molto), voglio però dirti che amo Blaine ed è sempre più umano più vero (fa tanti errori.. come ogniuno di noi)... Io rimango convinta che alla fine ci sarà il ritorno... Kurt gli farà passare le pene dell'inferno.. perchè dai!! no non c'è perdono FACILE per un tale errore, ma si forse l'amore vincera.. e si sa che KLAINE IS LOVE.. ed è anche per questo che li amiamo con tutto il nostro cuore.
Concludo facendoti ancora i complimenti per la Fanfiction (mi dispiace che non continuerai l'altra.. ma capisco la tua decisione) e grazie per aver fatto rispuntare Cooper... i RIB dovrebbero leggere molte delle vostre storie.. che la maggior parte delle volte ( sempre) hanno molto più senso e più coerenza di quando riescano combinare loro.
Baci e alla prossima
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 12:09 am)