Oh capitano, mio capitano - Appuntamento
di Rota

10/10/12, ore 10:55

*rotola dal ridere*
Yukio e Kise sono sempre uno spasso insieme, e tu li hai resi perfettamente! *___* sono estremamente invidiosa della tua bravura nel caratterizzarli, ma cosė felice che ci sia un'autrice come te in questo bel fandom! \o/

06/10/12, ore 15:38

In tutto questo, ho come l'impressione che Kise si sia dimenticato di informare Kasamatsu del loro avvenuto fidanzamento; cosė, un piccolo e insignificante dettaglio. ųų"
Ma sono bellissimi! Sempre e comunque! Io li adoro! E questa raccolta č tutta per me! ;///; *spuccia*
Io non so pių come dirtelo che mi piacciono troppo questi due insieme! E questi piccoli episodi sono davvero adorabili!
*Corre via saltellando di gioia* <3

06/10/12, ore 13:54

ciao!
ho letto tutte le shot di questa serie, ma non mi sono mai decisa a recensire^^''' sono troppo pigra!!! stavolta però, ho vinto la mia accidia ihihih  e quindi eccomi qua!
che dire? la serie è una delle mie preferiti, un po' perché adoro Kise e Kasamatsu, un po' perché mi piace un sacco il tuo modo di scrivere: è semplice ma ricercato al punto giusto, e riesci a rendere davvero bene la situazione e le emozioni dei personaggi anche con pochissime parole! e poi, anche se i prompt sono banali, diciamo così, le shot che scrivi sono divertenti e romantiche (sempre che Kasamatsu possa definirsi romantico XD)! davvero complimenti!! spero tanto che scriverai qualche altra shot su questa favolosa coppia *_*
alla prossima! e buon fine settimana!

_Hiro_ =)