A Game of Roses
di meiousetsuna

12/05/13, ore 01:00

Ciao! :D
Inizio con il dire che ho letto diverse tue storie e che ti ho conosciuta mediante il fandom di TVD ma vorrei sopratutto dire due semplici parole: sei bravissima. Ti giuro che ogni cosa che ho letto e che tu hai scritto mi ha fatto venire i brividi per quanto sia bella, emozionante e ben descritta. Sembra come se stessi leggendo delle note musicali, per quanto il tuo linguaggio sia ricco e poetico. Complimentissimi!
Passando alla flashfic, trovo sia stupenda e non credo sia una sorpresa xD. Ygritte e Jon sono la mia coppia prediletta e la descrizione del loro rapporto è stata molto-aggiungere troppo visto il calore- coinvolgente, tanto che sembravano davvero fuoco e ghiaccio, uniti in una sola combinazione.
"Quando crede che tu stia dormendo, avvicina piano le dita coperte dai guanti al cappuccio, che ha rimesso al suo posto perché non dovessi poggiare il viso sul suolo, e cercando di essere impercepibile, sfila piano una ciocca ondulata, lingua del quel fuoco a cui avete rinunciato per non segnalare la vostra posizione, e la bacia con delicatezza."
Trovo che questa sia stata la parte più bella ed emozionante di questa bellissima flashfic.
Beh che altro dire? Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti, sei davvero bravissima e adoro il modo in cui scrivi.
Un bacione, ciao ciao! :)

06/03/13, ore 21:40

Oh God non posso crederci. Segui anche tu GOT?? Ma io ti adoroooo!!!! Game of Thrones è la mia ossessione e sto aspettando da estate la 3 serie. Il 31 marzo io schiatto sul serio ahahahah. Non ce la potrò fare xD Beh insomma diventi ogni giorno di più il mio mito :)

Partiamo da Ygritte e Jon. Non ho letto i libri ma nel telefilm già mi ispirano. Insomma si vede che a lui lei piace. D'altronde è la prima donna che gli capita a tiro ahah Povero Jon! Bellissime parole <3 Spero davvero che saranno una coppia in futuro!

20/11/12, ore 13:32

La coppia ygritte\jon non è proprio una delle mie preferite, (soprattutto nel telefilm =w=) ma la tua flashfic mi è piaciuta davvero molto *_*
Più leggo tuoi scritti e più adoro la semplicità con cui crei immagini stupende **
Complimenti! v.v

24/10/12, ore 17:09

Davvero carina e originale la tua idea, e poi il tocco di passione tra Jon e Ygrette...molto suggestivo!! Che dire, mi piace!!
A presto :)