Person of Interest
di Bale

08/07/14, ore 16:29

Questa storia è semplicemente perfetta, io sono una grande fan di person of interest e mi piace leggere storie sull'argomento; tra tutte penso che questa sia la più bella, sia per la storia in se, sia perchè è scritta benissimo. Complimenti, sei una scrittrice fantastica!!!

29/06/14, ore 15:46

IO ADORO JOHN REESE! E mi è piaciuto do matti leggere questa tua bella storia. Ho scoperto questa fantastica serie tv solo qualche settimana fa e in pochi giorni ho finito la prima stagione e metà della seconda. Questo per farti capire che ossessione sia diventata. E sono riuscita a trascinare nella mia maratona anche mio marito.
Grazie e spero di leggere qualcos'altro. Ciao

22/10/12, ore 19:11

Mi stupisce che questa storia non abbia avuto recensioni perchè è molto bella (e anche la serie tv, che sto da poco seguendo, non è da meno). Mi piace come scrivi, sei scorrevole e non troppo dettagliata, I like it :)
spero aggiornerai presto, un bacio!

21/10/12, ore 19:31

Ciao! Ho deciso di scriverti una recensione perchè mi sembra ingiusto leggere una storia così ben scritta e non esprimere nessuna opinione in merito.
Parto con il dire che Person Of Interest secondo me è una delle serie più ben riuscite nella storia della televisone: i personaggi in se, a quanto ho visto sono la perfetta combinazione di ciò che vorremmo essere e ciò che vorremmo fossero gli altri per noi: i protagonisti hanno un lato così umano che talvolta rischiano la loro stessa vita per proteggere quella di persone che nemmeno conoscono... la tua storia, seppur scritta con uno stile semplice e scorrevole non è neanche per un attimo banale, dato che mette molto bene in evidenza quello che ho scritto sopra.
Mi è molto piaciuto il fatto che, nonostante Reese abbia detto alla sua ex della "macchina", Finch non si sia arrabbiato più di tanto, anzi, abbia lasciato correre...ecco, Finch è il mio personaggio preferito perchè forse è una di quelle persone che vorremmo come angelo custode, sempre pronto al nostro fianco ad aiutarci e a sostenerci.
Secondo me la tua storia merita un seguito perchè finita così mi ha lasciata un po' perplessa riguardo al futuro e alla relazione tra Jessica e John.
Anche io avevo in mente di pubblicare una fanfiction su questa serie televisiva e se ti può interessare puoi mandarmi un MP, senza problemi
Spero che tu possa pubblicare un seguito.
Complimenti ancora, Elisa