Strani avvenimenti
di scarlet92

25/04/07, ore 21:50

Ma ke teenero finale...aaaaaaaaaaw...speriamo ke Gaara nn s'intrometta troppo tra la nostra coppia preferita!! Ci manca solo ke Gaara e Naruto nn si mettano a combattere x lei! Un altro fantastico capitolo, complimeti!!! Aspetto il prossimo chap con curiosità...CIAO!!!

23/04/07, ore 17:44

Alla fine la crisi è passata e devo dire anche con successo, infatti il cappy fa veramente ridere. aggiorna presto kiss

23/04/07, ore 15:44

evvai finalmente una scena romantica! però povero naruto, una volta che decide di eseguire gli ordini... non gliene va mai bene una... questo capitolo mi è piaciuto molto di più dell'altro, e non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione ciao

22/04/07, ore 23:19

davvero divertente questo capitolo soprattutto quando naruto si inventa delle patetiche scuse per non far correre dietro lui hinata!!! tenera l'ultima parte, ma hinata non poteva dirgli TI AMO invece che ti voglio bene? beh mistero della fede. aggiorna presto baci siana

Hinata-chan 6
22/04/07, ore 23:15

Bella!! Lho letta anche su manga-net, ma mi piace sempre un kasino!!!Ti prego aggiorna o questa è la volta che schianto...

22/04/07, ore 23:14

Proprio un bel chap! Complimenti! Mi è piaciuta un casino la parte dove Naruto si inventa un milione di scuse x non dire "mi hanno ordinato di nn riferirtelo"...e poi il finale...troppo teeenero!! Eheheheheh...aspetto con curiosità il prossimo capitolo di questa pazza storia CIAO!

22/04/07, ore 21:57

waaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! eeeevvaaaaaaaaaiiiiiiii!!!!!!!!!!! che grandeeee!!! ma non poteva dirgli "ti amo" faceva prima e risparmiava sei parole!!! troppo forte hinata in questa ficcy mwuahahahahahahaha!!!!! ke grande ke sei!!!!! mwuahahah mwuahahahahahhahahhah!!!! continuala in tempo record o vedrai quanto sono sadica!!!! ( me che si avvicina pericolosamente trescinando un enorem ascia bipenne) baciuzz!!!!!

21/04/07, ore 15:54

bella,bella,BELLA!
anche io adoooooooooooooro la coppia naruhina e proprio per questo anche io sto scrivendo la mia 1° ficcy: non mi arrenderò mai.
comunque veramente divertente sto cap!
"lo faccio perchè ne hai bisogno!" sé come no!
comunque spero tu aggiornerai presto...sono molto curiosa di vedere la Hinata maschiaccio all'opera!
spero di avere una tua rec nella mia fic.
aggiorna prestissimo, Herm

18/04/07, ore 20:06

bella e diverttente mi è iaciuta però vedi di non faremi diventare Hinata Naruto 2 la preferisco cosi com'è Aggiorna presto Ps Tratta con più ripestto Neji è pur sempre il genio della famiglia Hyuuga

18/04/07, ore 16:10

Bene!!Una nuova fanfiction NaruHina!!! Anke a me piace tantissimo questa coppia!...ma nn ti sembra che tu abbia fatto Hinata leggermente aggressiva? Ma è cmq molto comica, soprattutto lo strangolamento allo stile Simpson...voglio proprio vedere come va a finire, bella storia!! Continua così! ^,*

18/04/07, ore 14:38

wow...è molto carina!accidenti a kiba!

18/04/07, ore 11:09

non me la immagino proprio un hinata in "naruto mode", forse perchè proprio perchè è così timida e insicura è un personaggio originale... però povero neji, dev'essere stata una mazzata per lui, non riuscire a tenere testa a hinata... e povero kiba, non solo ha litigato col padre, ma si è anche ritrovato a fare il terzo incomodo... come prima fanfiction non è male, aspetto al più presto l'aggiornamento ciao_O

18/04/07, ore 10:58

** caruccia, Hinata è tanto puccia ** mi sta più simpatica quando tira fuori la grinta, certo che la scena con Neji è troppo spettacolare XD (brutto bacarospo XD), però voglio Kiba schiantato al muro per averli interrotti nel momento cruciale è___é simpatico ma in mezzo ai due non ce lo voglio, a meno che non sia una cosa a tre °° (che mente deviata che c'ho, mi faccio paura da sola °°''), aspetto il prossimo ^O^