Strani avvenimenti
di scarlet92

naruto kun 91
02/10/07, ore 19:52

mi sto sbudellando dalle risate e dal divertimento,accidenti e' proprio bella questa fanfic(diciamo che se c'e'e amore tra Naruto e Hinata sono sempre belle)e vorrei lanciare un messaggio:se kiba si intrimette di nuovo tra i due innammorati io chiamo un veterinario e lo faccio castrare.....ahahahahahahahahahahah sono proprio cattivo!!!!!bellissima fanfic,meno male che c'e' qualcuno che riesce a divertire noi semplici umani.....

Siana
25/04/07, ore 22:44

ma che teneri!!!! hinata vai così!!!! speriamo che gaara non ci metta le zampe... ps: io odio la geometria quanto te, per me è arabo... meno male che non la studio più dalla prima superiore baci siana

21/04/07, ore 15:54

bella,bella,BELLA!
anche io adoooooooooooooro la coppia naruhina e proprio per questo anche io sto scrivendo la mia 1° ficcy: non mi arrenderò mai.
comunque veramente divertente sto cap!
"lo faccio perchè ne hai bisogno!" sé come no!
comunque spero tu aggiornerai presto...sono molto curiosa di vedere la Hinata maschiaccio all'opera!
spero di avere una tua rec nella mia fic.
aggiorna prestissimo, Herm

18/04/07, ore 20:06

bella e diverttente mi è iaciuta però vedi di non faremi diventare Hinata Naruto 2 la preferisco cosi com'è Aggiorna presto Ps Tratta con più ripestto Neji è pur sempre il genio della famiglia Hyuuga

Gals
18/04/07, ore 16:10

Bene!!Una nuova fanfiction NaruHina!!! Anke a me piace tantissimo questa coppia!...ma nn ti sembra che tu abbia fatto Hinata leggermente aggressiva? Ma è cmq molto comica, soprattutto lo strangolamento allo stile Simpson...voglio proprio vedere come va a finire, bella storia!! Continua così! ^,*

18/04/07, ore 14:38

wow...è molto carina!accidenti a kiba!

18/04/07, ore 11:09

non me la immagino proprio un hinata in "naruto mode", forse perchè proprio perchè è così timida e insicura è un personaggio originale... però povero neji, dev'essere stata una mazzata per lui, non riuscire a tenere testa a hinata... e povero kiba, non solo ha litigato col padre, ma si è anche ritrovato a fare il terzo incomodo... come prima fanfiction non è male, aspetto al più presto l'aggiornamento ciao_O

18/04/07, ore 10:58

** caruccia, Hinata è tanto puccia ** mi sta più simpatica quando tira fuori la grinta, certo che la scena con Neji è troppo spettacolare XD (brutto bacarospo XD), però voglio Kiba schiantato al muro per averli interrotti nel momento cruciale è___é simpatico ma in mezzo ai due non ce lo voglio, a meno che non sia una cosa a tre °° (che mente deviata che c'ho, mi faccio paura da sola °°''), aspetto il prossimo ^O^