A Game of Roses
di meiousetsuna

17/11/15, ore 21:27

Ussignùr!
Sìsìsìsì!
Avevo letto questa fic tempo fa, e non riuscivo più a trovarla *disperazione*, ma adesso giuro che non me la faccio più scappare: subito tra le preferite!
Devo confessarti che questo è il mio capitolo preferito, perchè Arya\Jaquen è la mia OTP preferita.
Davvero molto tenera, con una Arya ancora acerba, che non riesce a dare ancora un nome alle sue sensazioni, un fiore che deve ancora sbocciare...
Ed è l'attesa di una promessa, di qualcosa che deve ancora venire, che forse verrà, che rende speciale questa fic.
In realtà sappiamo che sarà Arya ad andare a cercare Jaquen, ma la frase che fai dire a lui è bellissima:
"Forse sarà presto se o sette deo antichi e nuovi hanno scritto questo per lei. Altrimenti, quando la guerra sarà finita, quest'uomo tornerà a cercare questa Donna".
Qui dentro c'è tutta la mia OTP *-*
Oddio, dimmi che è così, perchè non può che essere altrimenti!
Muoro ♥♥♥
Ti prego scrivine altre
Love ♥

12/05/13, ore 18:23

Di nuovo ciao! :D
Ho deciso di recensire ogni elemento di questa raccolta di flashfic perché reputo meritino per davvero.
Il rapporto tra Arya e Jaqen H'ghar mi ha sempre affascinata, devo essere sincera. Era un qualcosa intriso di mistero e magia che tu hai saputo riportare benissimo in questa piccola storia a dir poco poetica. Bravissima davvero e....se tu fossi davvero l'ultima ruota del carro, io sono Babbo Natale! xD
Complimentissimi, mi precipito subito a leggere le altre flashfic!
Bacione!

20/11/12, ore 13:37

Il loro particolare rapporto mi ha sempre affascinata, e sei riuscita a ricrearlo davvero davvero bene **
Poi questa è una scena stupenda **