Andrņ io al posto suo.
di La Lady

07/10/12, ore 09:25

E questa NON potevo assolutamente perderla *-* Soprattutto perché adoro il personaggio di Uther, azzarderei affermare che si tratta del mio preferito in assoluto, vuoi per l'attore che lo interpreta - e che recita da Dio -, vuoi per il personaggio ed il suo ruolo in sé. Ecco in breve perché mi sono fermata a leggere e ammetto che la FF mi è piaciuta molto *-*
Uther farebbe qualsiasi cosa per proteggere suo figlio. Dietro quel suo atteggiamento a volte rude c'è tutto l'affetto che prova per quel figlio della cui nascita nega a se stesso il motivo. Il riferimento alla moglie mi ha strappato un sorriso, perché in fondo è proprio così, il nostro re ha un cuore e in pochi riescono a guadagnarselo: prima la donna che ha amato, poi Morgana e adesso quel che gli resta è suo figlio.
Proprio azzeccata, sì. Il tuo stile mi piace molto, anche se in questa FF si tratta solo di un assaggio di poche battute. Ah giusto, e dato che ti piace il personaggio di Uther, spero che guardando altre puntate ti verrà in mente qualcosa di nuovo da scrivere su suo conto **
Complmentoni! :)