Hidden - Il pezzo mancante
di Bloody_Rose3

05/03/13, ore 13:00

Anche quest'ultimo capitolo è molto bello, piccoli errori verbali ma niente di che. La storia mantiene quell'aria misteriosa che spinge il lettore a continuare, ma il secondo capitolo dov'è, dov'èèèè?!
E' da un sacco che non aggiorni, ti prego, fallo T.T

05/03/13, ore 12:57

Non so come faccia Scarlett a odiarlo, cioè, okay, non è Mr Simpatia, ma ha quell'aria da nonsoche, che lo rende sooo secsi :Q___
Alex Pettyfer a parte, il testo è scritto benissimo, wow!
Non è mai banale, è un piacere leggerlo, come una sinfonia! Mi piace da morire, peccato che mi resti solo un capitolo da leggere D:

05/03/13, ore 12:54

Introduzione bellissima, enigmatica e misteriosa!
Purtroppo breve, ma credo che se l'avessi allungata, non avrebbe fatto lo stesso effetto.
E invece è proprio come hai voluto: mi hai incuriosita!
Ho letto anch'io Angelology e a quanto ho saputo, pare che sia un seguito :O
Adesso continuo a leggere!

07/02/13, ore 23:52

E' davvero un bel capitolo! Voglio assolutamente saperne di più su Scarlett e, lo ammetto, anche su Nathan :D
spero davvero che tu non abbia abbandonato questa storia!

07/02/13, ore 23:39

ci sono un paio di verbi sbagliati ma il resto è impeccabile :) raccontato in modo scorrevole e piacevole!
Voglio saperne di più su questa bella Scarlett, Nathan invece non mi dispiace se conserva il suo velo di mistero ;)
vado subito avanti!

07/02/13, ore 23:33

Non ho letto Angelology ma questa breve introduzione mi ha intrigata molto, poi l'immagine è stupenda! Anche io per la mia storia ne faccio una per ogni capitolo :)
se ti va di passare a leggerla e darmi un parere mi farebbe molto piacere!
vado a leggere il seguito ^^

09/10/12, ore 21:11

Ammettiamo pure che non ho la più pallida idea di cosa tratti Angeology, ma ti assicuro che ho amato questo capitolo.
Penso che sia estremamente scorrevole e fluido e, nonostante ti fiondi "in medias res" -per usare la citazione intellettuale-, rende tutto facilmente comprensibile (il che non è cosa da poco, per niente!).
I personaggi sembrano tutti intriganti - anche se il signor Janowitz ha già quel posto speciale nel mio cuore da bravo presunto malvagio che è (?).
Momentaneamente la metto nelle seguite, ma attendo il giusto pretesto per farla arrivare nei preferiti °<°)9
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

06/10/12, ore 14:10

Ciao! Premetto che non ho letto Angelology di Danielle Trussoni, anche se ne ho sentito parlare, quindi non posso dire se abbia delle concomitanze con il romanzo o meno. Però, posso dire che il tuo racconto si prospetta davvero molto intrigante; il tutto è condito con ottime grammatica e interpunzione, che considero le fondamenta di una storia. Ammetto che di questo fantomatico libro non ho capito molto; cioé, il concetto è chiaro: in questo tomo sono nascoste migliaia di pergamene e fascicoli che sono nascosti scompostamente in modo che nessuno possa captarne il vero significato. E, da quel che ho capito, manca un "pezzo" con il quale il tutto deve essere riunito. E' un concetto un po' contorto, ma penso di averlo appresso. Che altro dire? La storia mi ha incuriosito abbastanza e, da questo prologo, sembra che la narrazione procedi senza intoppo alcuno; lo stile è scorrevole e molto enigmatico, adatto per una storia sovrannaturale. Da non dimenticare che nel banner c'è Alex Pettyfer (non so se ho scritto bene il cognome; correggimi, se ho sbagliato) che mi piace molto.
Se ti va, passa da me; anche io ho scritto qualcosa di questo genere.
Alla prossima,
Dear Juliet