Hello.
di Blaina

09/11/12, ore 18:48

Bellissima *^*
Aspetto il prossimo capitolo u v u.

26/10/12, ore 19:38

*-* Quanto sono belli *^*
Mi dispiace per la pannocchia depressa çwç
Ma a parte gli scherzi,non vedo l'ora che continui la storia ùwù

12/10/12, ore 21:46

ç______ç Povero Onew ç-ç mi sono sentita [come sempre del resto] coinvolta in quello che provava ): Meno male che c'è Tae che gli risolleva il morale!
Spero che il prossimo capitolo sia incentrato sulla JongKey, perchè non mi puoi lasciare con una notizia del genere e non farmi sapere subito cos'è successo! Senza contare che voglio sapre come risolveranno la Diva e Dino [perchè devono risolvere!]
Magari se ci infilaci anche un po' di 2min sarebbe perfetto *-*
Dopo averti stressato con tutti i miei commenti un po' senza senso, ti saluto **

p.s. non scrivi bene, di più *___*

11/10/12, ore 21:09

NO, CAZZO MERDA NO! KEY! NO, LA MIA DIVA NO!
*Piange*
Basta, mi ritiro nel mio angolino a piangere a strusciarmi contro il poster di Minho, perché sono invidiosa di come scrivi e voglio il prossimo capitolo.
Anneyong ;A;

11/10/12, ore 15:49

Ora io voglio:
1. Un cuore perchè il mio è andato in frantumi!
2.Sapere come va a finire,perchè sto morendo dalla voglia di sapere!
3. Dei pacchi di fazzolettini perchè sto piangendo ancora çwç
4. L'altro capitolo!
5.Essere un Pollo per consolare Onew!
Secondo te posso consolarlo anche se sono un piccione?? çWç
Comunque il capitolo mi piace,anche se sto piangendo T^T Aspetto il prossimo Olly ewe

10/10/12, ore 23:46

Ma Dongsaeng Come puoi lasciarmi così?!?!!?

Voglio il prossimo!

Sei un'artista! <3

10/10/12, ore 21:00

pollo?????????????????????????????????????
oniuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
no a parte gli scerzi publicalo oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti voglio bene

09/10/12, ore 13:41

Oddio, amo la tua fanfiction!
E' la prima volta che leggo una fanfiction sugli SHINee, visto che ho iniziato a seguirli da poco, ma veramente, la adoro.
Nel primo capitolo, sono addirittura arrivata ad immaginarmi la risata di Key, che per altro adoro e trovo dannatamente contagiosa.

Complimenti davvero, continua così!

08/10/12, ore 21:41

-Invece questo
capitolo è dedicato,
a Noemi, la mia picciona
grassa, a Giuliana
e la mia Unnie.
Vi voglio bene ^-^ Komawo!–

Dirti che sono quasi svenuta leggendo la dedica è poco ùwù Ma come sei dolce *^* Sei fantastica!
Ora parliamo della storia! Adorabile *^* Per non parlare del bacio *O*
Mi sono immaginata tutta la scena e mi ha lasciato la voglia di pollo ùwù
Un Bacione alla mia Olly :* Sono sempre più fiera di essere un Piccione Grasso *^*

08/10/12, ore 19:56

Ti devo fare i complimenti *_____* tralasciando il fatto che scrivi benissimo ** la storia mi attira un sacco!! Non ti concentri solo su una "coppia" ma su tutti!
Mi è dispiaciuto tantissimo per Tae ç_ç poverino ç______ç hai descritto benissimo i suoi sentimenti, li "sentivo".
Sono moooolto curiosa di vedere che svolgimento avrà la storia ora che Minho ha baciato Taemin **
Ora non mi resta che aspettare e vedere che fine farà il mio Oniù *_*
Però devo ammetterlo, il pezzo che mi è piaciuto più di tutti è questo E mentre tutto succedeva, Onew era seduto su una sedia, guardando la scena mangiando del pollo. xD ce lo vedo proprio :3
Baci

Spero Che Si Risolva Tutto Al Meglio *Sorriso A 4578573984394839795793 Denti*
Lo So...Ho Sparato Una Cazzata xDD
Annyeeeong Alla Prossimaaa <3

07/10/12, ore 12:10

Ma come sono contenta di leggere la tua ff *^* Dopotutto come Piccione Grasso è il minimo che posso fare ùwù
Non posso che dirti che l'ho trovata dfjbndkfgbndkfhjngkljhn glkfsjngdfjkndafbnòdòfgkbn kdihobgdbndòglbnlòdx (?)
Mi fa piacere sapere che è più di una One Shot *--* è poi sono adorabili insieme *^* JongKey *^*
Non vedo l'ora di leggere Mushroom *^*
-Lo sai che adesso che sò che sei anche qui,ti perseguiterò? lol Ma ti voglio troppo bene Olly *^* Alla prossima

06/10/12, ore 14:49

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei sempre la migliore <3<3<3<3<3

06/10/12, ore 14:49

Oh My God...=Q______

Potrei essermi innamorata di questa FF anche solo dal primo capitolo...Blaina...io ti adoro..

La tua Unnie ti vuole Bene...._(Fede.