Artefice del mio destino
di LeyLady

07/10/12, ore 12:35

Anche io ho sempre pensato che fosse questo il motivo che ha spinto Oscar ad accettare l'incarico impostole dal padre; André ripeteva ad Oscar di diventare una donna, ma non si rendeva conto che, in un'epoca in cui le donne non avevano diritto alcuno, in questo modo le avrebbe tolto la vita stessa.

06/10/12, ore 20:21

Devo dire che la canzone è perfettamente in linea con la decisione di Oscar. Dubito che a quattordici anni, quando Oscar accettò l'incarico di comandare le guardie reali, lei avesse la maturità necessaria per capire fino in fondo tutte le ripercussioni che quella scelta avrebbe avuto sulla sua vita, ma una cosa è certa, o quella vita, o un matrimonio, che all'epoca era una specie di tomba per una donna dalle ambizioni di libertà che lei già aveva.
Ormai tutti concordiamo nel dire che quella fu la scelta migliore che lei avrebbe potuto prendere.
Andrè la aveva invitata a vivere da donna, ma quella vita la avrebbe portata lontano da lui. Dunque, mglio così.
Hai un buon modo di scrivere, mi piace. Spero di leggere dell'altro di tuo, e ti incoraggio a farlo. Ladymarcella.

06/10/12, ore 14:56

stupenda, semplicemente stupenda, la canzone di addice molto con la scelta di Oscar
questa canzone non lo mai sentita, ma da quello che hai scritto deduco che sia molto bella,
sai spero proprio che tu possa continuare a scrivere fic e di ritrovarne un'altra tua, perché da questa ho capito che sei bravissima
COMPLIMENTI!!!!!
quindi alla prossima
CIAO
Miriade

06/10/12, ore 14:25

Wow!! Non avrei pensato di vedere una delle moe canzoni preferite applicate ad Oscar XD
come sempre rassegnata al suo destino maschile. Peró mooolto carina. Mi é piaciuta molto. Davvero. Non ho rilevato errori grammaticali. Tutto perfetto.
Che amore... Oscar che ripensa a atutto ciò che ha fatto. <3<3 comunque. Prova a cimentarti in qualcosa che liberi la tua fantasia. Così dai la vera prova di quello che sei capace di fare. Confido in te ;-)
A presto
un bacio