The Break-Up / Nobody said it was easy; No one ever said it would be this hard.
di _YouKnowWho_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/12, ore 15:56

Grazie a te che ci hai offerto molto gentilmente le tue magnifiche Drabble! Questa è davvero la più bella, sul serio, questo è un vero finale degno di questo nome! Sei stata bravissima, anzi sei bravissima! Spero di leggere presto una tua latra raccolta! Alla prossima (Ci sarà u,u) Susy :3

17/11/12, ore 13:49

Nooo, la raccolta non può finire!! ç___________________ç
Tu sei spettacolare u,u e devi continuare questa raccolta fino alla fine della quarta stagione!

Comunque, anche questa è stupenda e devo dire che Rachel ha ragione, ma mi è dispiaciuto un sacco quando ha lasciato Finn ç__________ç
Alla prossima (per l'ultima volta ç_______ç)
Susy

16/11/12, ore 15:35

Ogni volta diventi sempre più brava u,u
Sei davvero un genio con idee geniali!
Susy :D

14/11/12, ore 23:20

Loro due si amano, è questo l'importante <3
Sei stata davvero brava ad esprimere i sentimenti di Brittany!
Susy!

13/11/12, ore 15:13

Quel gesto, mi ha spezzato completamente il cuore in due pezzi ç___________________ç
Ha buttato il bigliettino di Blaine! ç______________________ç

Sei stata bravissima come al solito!

11/11/12, ore 21:28

Quando scrivi della Klaine diventi ancora più brava secondo me xD
Anche questa Drabble è stupenda, così come sei riuscita a immedesimarti nei panni di Blaine!
Susy

10/11/12, ore 21:17

Semplicimente stupenda u,u
Dovremmo proclamarti Regina delle Drabble, perchè sono perfette (come la stupenda canzone "Fucking Perfect" cantata dalla mia Klaine <3)!
Io mi chiedo ogni volta, come tu riesca a descrivere i sentimenti dei personaggi in sole 100 parole!

Questa canzone è meravigliosa, tutta la performance è stupenda! *^*
Io, comunque, rimango dalla parte di Finn, sono un po' arrabbiata con Rachel!  <,<

P.S. Ho guardato la 4x5, Blaine piange ç___________________ç

09/11/12, ore 14:00

La mia Brittana non si può lasciare!! £_______£ Stupenda anche questa Drabble, sei davvero un genio! :D Mine era stupenda e secondo me Santana l'ha cantata meglio di Taylor Swift (non la sopporto molto e,e), comunque tu sei stata bravissima come sempre! Alla prossima, Susy P.s. Hai visto la 4x5? Io ancora no

07/11/12, ore 17:10

Stupenda *^*
Non ci sono parole per descriverla, è perfetta!
Scusa ma sono di fretta,
ciao!

06/11/12, ore 22:44

Povero Finn! Io non so se essere da la parte di Rachel, che è stata "abbandonata" da Finn, ma comunque ha baciato Brody! Oppure essere dalla parte di Finn, che si è sentito tradito da Rachel ... Però di una cosa sono sicura: questa Drabble è stupenda, come tutta la storia d'altronde! Alla prossima, Susy

05/11/12, ore 15:34

Kurt ç__ç
Non piangere piccolo amore mio (?) nonono!
A parte che anche lui poteva evitare Chandler eh, ma lasciamo stare e concentriamoci sul commento vero e proprio:
BUAHAHAHAAAA ç__ç
Sei stupenda, anche se così danneggi il mio povero cuoricino <3
Cara, spero che non ti vengano altre crisi da scrittrice, lo so é terribile u.u
Bacionionioni!

05/11/12, ore 15:21

Okei, okei. *respiri profondi, respiri profondi*
Sai quando ho avuto il massimo tracollo mentale e psicologico?
Quando c'é stato il flashback della Dalton, perché non riuscivo a credere che dopo tutto quello che era successo fosse finito tutto quanto tra di loro.
Hai tirato fuori di nuovo quei sentimenti da me, che sono un cuore di pietra.
Complimentoni tesoro.

05/11/12, ore 15:14

Bene, Rachel, adesso devi un po' comprendere la situazione di Finn cara.
Ma proprio mentre cominciavano a piacermi i Finchel si sono lasciati, dico io! Destino crudele, soprattutto accidenti a quel pelatone di Ryan Murphy u.u
Poverino ^^' Allora passiamo alla parte seria dei miei (troppi) commenti. Tu hai un dono per le drabble, com'é il discorso? u.u
A me non riesce farle e le tue sono perfette, é un'ingiustizia ç___ç <3

Okei, passo a leggere le altre!

05/11/12, ore 15:02

Ok, ok, i miei feelings sono ufficialmente a pezzi.
Addio brittana, ci rivedremo presto *sventola fazzolettino* mi mancherete, sniff :'/
Mamma mia, le tue drabble mi distruggeranno del tutto prima o poi. Muoio, vado a sotterrarmi la fossa.
Insomma, Santana, quella ragazza era molto inquietante ç__ç Che razza di gusti u.u
ok, vado nel mio buco.

05/11/12, ore 14:52

Ma che dolce questa drabble :'3
E' anche molto triste da leggere sapendo come andrà a finire tra i miei bellissimi Klaine çwç
Eccomi qua, alla fine c'é l'ho fatta a leggere le tue nuove creazioni! E mi sono immaginata Blaine con una valigia in mano che fischietta andando a new York *filminimentalimodeon* Okei, a parte lo sclero, é veramente stupendissimameravigliosa u.u E tu sei troppo brava.
Credo di avere detto tutto. No? :D

TheLadyintheWater