Dear soul sister.
di CrissColfer_

19/10/12, ore 00:19

Solo una parola: stupenda. Ho adorato ogni parola di questa oneshot, il modo in cui descrivi K e B, il modo in cui si amano, le lettere (confesso che mi sono venuti gli occhi lucidi in più punti) e il finale, le strade che si incontrano. Hai rispecchiato esattamente il modo in cui vedo il "finale" della loro storia, e mi piace come hai immaginato la loro vita separati, l'idea dello scambiarsi lettere anche se non stanno più insieme: c'è qualcosa di inevitabile nel loro amore. Quindi, veramente, complimenti!
Ps: se spostassi la ff nella sezione "glee" probabilmente avresti modo di farla conoscere a più Klainers :)
Un abbraccio,
eri

06/10/12, ore 19:29

'Sera!! (Sarei "Penelope") :3
Allora... una cosa, meglio se riguardi 'sta frase:
"Prese un foglio di carta e scrisse ancora senza dire cosa provava, senza scrivere che velocemente stava bloccando che lacrime che scendevano sul suo viso, per evitare di bagnare la carta e senza dire che lo amava da due fottutissimi anni."
Mi sembra un po.. strana?
Tornando alla OS vera e propria... è BELLISSIMA!
Scritta bene, scorrevole, originale e.. beh, non so, quando ho iniziato a leggere ho sentito l'impulso di continuarla.. insomma, non riuscivo a fermarmi!
Le lettere che Blaine manda a Kurt, quelle senza risposta, sono stupende! Ero qua che mi scioglievo come un idiota!
E la parte all'aeroporto? Faceva davvero taaanto film, ma era davvero stupenda!
Una sola cosa: non avrei dovuto pubblicarla in Glee? :3
Insomma.. è una OS su Glee, no?! Su i Klaine u.u
Detto questo.. complimenti, è davvero bellissima *^*
Baci :*

Liech.