L'ultimo addio nel cuore
di babykit87l

16/10/12, ore 17:39

Recensione premio (Flash contest - Di drabble, flashfict, edite e inedite)

Eccomi qui, come promesso! Devo dire che non mi aspettavo una 17x18, non apprezzo molto l'incest e la Crilin/18 mi sta più che simpatica, ma questa tua one-shot mi è davvero piaciuta. Hai trattato l'argomento con delicatezza, esponendo pensieri e sentimenti in maniera impeccabile. Mi è piaciuto molto il legame instaurato tra i due fratelli, è qualcosa di misterioso e affascinante che i terrestri non possono capire ma che ai due cyborg appare naturale e indispensabile. Ho amato la freddezza di 17, che alla fine dimostra di tenere davvero alla sorella, e 18 non è stata da meno, con il suo lato umano che in questa storia hai evidenziato molto più di quello da cyborg. E' triste ma intensa, dolce ma tendente all'angst, scritta oltretutto molto bene come tutte le tue storie che ho avuto modo di leggere. Complimenti anche qui, alla prossima.
Soly Dea

11/10/12, ore 21:10

Mamma mia, questa storia mi ha lasciata davvero senza fiato!
Devo ammettre che non ho mai letto una 17/18, anzi, a dire il vero, non avevo mai considerato questo pairing.
Mi è piaciuta molto sia per la tematica trattata, che per il modo perfetto in cui pè scritta :)
Bravissima, sono sicura che, dato questa storia partecipa ad un contest, si classificherà in un ottima posizione!
A presto, un bacione, Normina23 :*