Ragione e Passione
di F e d e_8

07/11/12, ore 18:58

Stronzo!
Chris e Kim devono stare insieme , erano cosi carini.
Va bè, Aggiorna presto

19/10/12, ore 16:51

ciaooooo
il capitolo è bello,ma allo stesso tempo triste
ti prego rimettili insieme e manda via quel kevin
sei bravissima
baci
iloveBTR4ever

19/10/12, ore 16:16

Ho letto la tua storia molto rapidamente.
Ma, mi dispiace per te, non perchè mi sia piaciuta particolarmente.
Prima di tutto, devo dirti che per scrivere una storia di questo tipo in prima persona bisogna esserne capaci!
Perchè tu fai succedere tutto troppo velocemente, i personaggi non sembrano veri, spontanei: si capisce troppo che è una storia!
Dovresti riuscire a far entrare i lettori dentro alla storia, dovvresti fare in modo che essi si immedesimino nei personaggi, ma purtroppo questo non accade.
Tralasciando la lunga serie di errori grammaticali, questo racconto è molto poco accattivante.
La storia è troppo comune, uguale spiaccicata a qualsiasi altro racconto: loro sono amici, si innamorano, poi arriva quell'altro cattivone, lei soffre, ma lui farà l'eroe e vissero sempre felici a contenti con due figli e un cane.
Beh, detto questo posso andare.
Spero che tu possa migliorarti in seguito!

19/10/12, ore 15:55

Ho fatto bene ad aspettare un giorno in piu'... Questo capitolo e' fantastico, le senazioni che provano i protagonisti le hai descritte talmente bene che mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi. L'unica cosa che posso suggerirti e' di soffermarti di piu' su cio' che accade nella storia. Mi spiego meglio... non dico di essere ripetitiva ma giusto di dare una visione piu' dettagliata di cio' che avviene nella storia. Alcune volte sembra che tutto accade nel giro di cinque minuti... Spero che questo mio punto di vista possa aiutarti a migliorare perche' brava lo sei ma perfezionarsi e' sempre un bene ;D aspetto il prossimo capitolo con ansia !! :DD a presto :*** demi

18/10/12, ore 16:27

OH MIO DIO !!! Solo oggi ho scoperto questa storia e tanto che mi è piaciuta ho divorato tutti i capitoli in soli 5 minuti.
La storia è fantastica e molto intrigante. Sono curiosa di sapere cosa succederà...
Aggiorna presto, mi raccomando ;DD
demi :*** <3<3<3

17/10/12, ore 21:37

Oddio,ma che diavolo vuole questo!? E poi si sa che con la prepotenza non si ottiene mai nulla! Spero che non lasci Christian sul serio ... però temo proprio che succederà ... Comunque il capitolo sebbene sia corto,è molto bello! La bravura nel scrivere un capitolo non dipende dalla lunghezza,quindi continua così e scrivi presto il prossimo capitolo! Un bacione. A prestissimo.
Stefy ^___^

14/10/12, ore 17:26

Kim.... la sua felicità é meravigliosa ma stà per essere messa alla prova! Uffi! ç.ç continua presto :)

12/10/12, ore 12:56

ll capitolo come sempre è bellissimo e spero che i due possano chiarire e visto che Chris ha lasciato Anne spero che i due stiano insieme sul serio! Continua così sei bravissima :) Un bacione. Stefy

09/10/12, ore 23:43

Stupendo come sempre...continui sempre a stupirci e proprio per questo non ho intenzione di smettere di leggere la tua storia *_*

09/10/12, ore 15:54

Oddio questa FF mi piace davvero molto, poi vabbè son di parte per questo genere di ff...comnque davvero bellissima storia...non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli Baci e buona scrittura :3

09/10/12, ore 14:20

O.O ... oh no! Dimmi che non le chiede di sposarlo! ... cacchio!

08/10/12, ore 19:08

Wow... fichissimo! Spero solo che vada meglio la storia! Io sono convinta che senza rendersene conto lei si stia innamorando di lui, continua presto

08/10/12, ore 14:52

Ciao! Spero vivamente che i due si innamorino,oltre a fare "GINNASTICA". Perchè sotto sotto ci sono dei sentimenti e quella che aveva Kim era pura gelosia! Però scrivi presto così posso leggere il seguito! Perchè questi due mi intrigano molto. Un bacio. Stefy :)

07/10/12, ore 08:07

Ciao :) Ho letto questi due capitoli, e devo dire che non m'aspettavo questa specie di ''tradimento'' se così può essere chiamato, da parte di Chris a Kim. Anche se questo, devo ammetterlo, ha reso la storia davvero intrigante :) continua a scrivere che non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti :)