Old fashioned
di Lizzie_Siddal

04/06/17, ore 17:17

Sì, lo ammetto: purtroppo sono fra quelli che non avevano mai neanche minimamente immaginato questi due insieme :D Ma sei riuscita a convincermi: è un frammento di interazione, una piccola finestra sulle possibilità, ma d'impatto e assolutamente dolcissima. Bello anche il finale. Complimenti :) cheers

06/04/14, ore 14:17

Non avevo mai pensato a questa coppia, ma devo ammettere che il tuo scritto mi ha entusiasmata.
Ora come ora mi piacerebbe vedere un seguito del film solo per vedere se potrebbero farli evolvere o mantenerli a "aiutante di Miranda" e "stilista emergente".
Grazie per avermi fatto conoscere una nuova coppia, o meglio, per avermela fatta immaginare.
E i miei complimenti per come scrivi, sei entrata nell'ottica del giocattolino non corrisposto.
Bravissima!!

09/02/14, ore 21:21

Storia molto carina! Mi è piaciuto lo stile e il retrogusto amaro di tutta la scena dei dettagli.
E triste, aggiungerei. L'amarezza del povero James è perfettamente palpabile.
Il suo ultimo pensiero è forse la cosa più lacrimosa che abbia mai letto T-T
E inversimile aggiungerei ancora... Più crack pairing di così si muore!
Mi vengono i brividi solo a immaginare quei due disgraziati insieme o.O
Anyway, l'ho apprezzata.
C'è molto sentimento, e tu l'hai espresso molto bene ❤
Complimenti, e ciao ❤

04/08/13, ore 22:44

Ciao c: innanzitutto devo farti i miei complimenti per questa fantastica drabble che hai scritto! Sono una sedicenne che ha guardato 'Il diavolo veste Prada' fino allo stremo e lo conosco davvero a memoria. Infatti è sempre stato uno dei miei film preferiti c: però, devo dirti che non mi era mai venuta in mente l'idea di questa fantastica coppia che, a dire il vero, sembra perfetta! Ti faccio davvero i miei complimenti anche perché sei riuscita a rendere il triste concetto in pochissime righe. Perciò, chapeau. c:
Spero tanto di leggere qualcos'altro di tuo, il tuo stile è adorabile! E' davvero perfetto!
Alla prossima,
AleRed c:

07/10/12, ore 09:25

Ammetto di non aver mai immaginato questa coppia *dopo aver guardato il film diverse volte, fino allo stremo*
Ma mi piacciono, mi hai convinta appieno, quindi ti faccio un piccolo applauso per la fantasia *magari non eri la prima che tirava fuori l'idea, ma è la prima drabble che leggo sul diavolo veste prada*
E poi cavolo, scrivi veramente benissimo, e invidio il mio in cui incaselli le emozioni in così poche righe.