The New York Storyteller
di Nymeriah

07/10/12, ore 01:49

Interessanti, scorrevoli e intriganti pagine. Ottima forma e stile chiaro, cristallino con momenti di lirismo, pur rimanendo sempre accessibile e per niente pesante. Ampie descrizioni che a mio parere caratterizzano molto bene i personaggi, anche visivamente. (Mi sembra proprio di vederli ^-^ ).
Rachel protagonista assoluta di questo primo capitolo, sembra reggere benissimo la scena, imponendosi con una determinazione ed una sicurezza che la rendono affascinante e interessante.
Jackie e Jamie si presentano in modo altrettanto chiaro. Due opposti estremi, ma sembra, in realtà molto vicini e legati. ( Dici che Jack è pronto a difendere il fratello che sembra rivolgersi prontamente a lui quando è in difficoltà.)
Si dice poco di Jamie ma mi piace tanto questo lato timido e "da artista" come lo hai definito!!:)
Sam è a dir poco adorabile!!!*-* e gli fanno compagnia i genitori!:)
Che dire, coinvolgente, stimolante e...posta posta posta!!! :))

06/10/12, ore 20:20

Innanzitutto... FINALMENTE!
Insomma, ormai non ci speravo più: le volte che ho cercato di convincerti a pubblicare sono davvero troppe per ricordarle tutte! Ribadisco: era ora!
Naturalmente è un pò prestino per 'inquadrare' al meglio tutti i personaggi, anche perchè saranno parecchi e dai caratteri piuttosto differenti. Ma ci riuscirò, ho solo bisogno di qualche capitoletto in più xD
Rachel già mi piace, ha gli 'attributi' ed è ciò che più apprezzo in un personaggio femminile.
Sam sembra adorabile! Imbranato, ma non dispiace per nulla xD Una profonda stima per i genitori ! :D
Mel, mhh... non so ancora cosa ben dire su di lei, ma il fatto che abbia scelto di stare con uno come Sam e non con un che so, palestrato senza cervello, mi fa supporre che non sia malaccio!
Poco da dire su Jamie, ma già adoro Jackie: mi innamorerò di lui, lo so xD e una compagnuccia ce l'avrà?! :p *Mia a caccia di spoiler*

Bhè, che altro aggiungere... che sei brava già lo sai, che ti seguirò pure te l'ho accennato... Ah, interrompi la pubblicazione e sei morta! :D
Alla prossima tesoro! <3

06/10/12, ore 18:37

Mio Dio, questa Rachel sembra un automa... Siamo sicuri che sia umana? ._.

Buahahahah ma questo Sam è VERAMENTE imbranato! Secondo me ha ereditato la sua sbadataggine da qualcuno... Forse la madre? :v

La storia del tagliacarte ma loooool
“Comunque secondo me sembrava più uno scoiattolo…”
Ha ragione Sam, quel coso è uno scoiattolo U_U
David & Britt sono cosi teneri *-*

Melanie mi sta antipatica, e non aggiungo altro :v

Ma questi gemelli biondi e gli occhi nocciola?! Caspita, sono tremendamente sexy :Q_____
Sai, ho uno strano "amore" per i gemelli :v

Che bella storia! Per caso hai già in mente un altro centinaio di capitoli? Perché io ne sarei strafelice *_____*

Smuack baby :*
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 06:52 pm)