Il Pegno della Luna
di Tinkerbell92

05/07/13, ore 22:13

heylą! c:
ho appena concluso di leggere il primo capitolo/prologo della tua storia, e devo dire che mi piace **
La protagonista (sia in lato fisico, sia in quello emotivo/caratteriale) č ben descritta, e sono curiosa di sapere per quale strano motivo lei ritrovi tutta questa affinitą con gli animali *-*
Mi incuriosisce di parecchio.
Bellissima la parte in cui descrivi dell'alligatore nella vasca da bagno ahaha xD
Il padre sembra proprio un uomo con la testa a posto che non si lascia abbindolare dalla prima che passa, ciņ mi fa capire ancora meglio il perchč sia il 'miglior amico' della protagonista. c:
Anche Maggie sembra un personaggio particolarmente curioso *-*
Chissą quale sia la sua storia e il perché lei non vede la sua famiglia c:
beh, continuo la lettura ^^
_ Angel _

14/03/13, ore 18:15

Io adoro Zoe Nightshade! xD Ok, Leila è figlia di Artemide ma di sicuro non farà la Cacciatrice! Non con Luke in giro xD Mi è sempre dispiaciuto per lui nei libri, è stato proprio sfortunato. Speriamo che qui gli vada un pò meglio! Artemide non la vedo proprio come mamma, sembra che abbia concepito una figlia solo per restare al passo con Atena... ma forse mi sbaglio, in fondo era davvero innamorata di James...Adesso non resta che vedere come andrà l'addestramento di Leila. E come la tratteranno gli altri ragazzi del campo? Penso che Clarisse la lascerà stare dopo che ha urlato dietro a Silena (era Silena?) nell'altro capitolo xD Ti faccio sempre i complimente per come scrivi!  "Antìo!"

12/12/12, ore 15:19

Ciao.
Ho visto che la storia è terminata, ma l'ho notata solamente ora, per cui inizierò a leggere e commentare tutto dal principio.
Comincio col dire che come prologo è davvero accattivante. Lunghezza giusta e storia intrigante. Presenti bene i personaggi, e già da qui si riesce a inquadrare bene quella che, immagino, sarà la protagonista, Leila. La sua affinità con gli animali mi ha fatto sorridere, in particolar modo l'alligatore nella vasca da bagno. *ride*
Sento che, con tutti questi animali che le ronzano attorno, ci sarà da divertirsi. Hai descritto molto bene anche il suo 'rapporto con il mondo', evidenziando con cura le caratteristiche di ogni semidio. Per quanto riguarda Meggie, mi piace già moltissimo. Se è figlia di chi ipotizzo, quel nome è azzeccatissimo. Adoro i nomi che sembrano da ragazza per bene o dal suono 'dolce' per ragazze forti.
Lo stile mi piace, è chiaro, solo un consiglio (che poi è solo mio gusto personale): forse renderesti il tutto più scorrevole utilizzando meno incisi e virgole. Per esempio, qui: 'Ovviamente, era assurdo.' la virgola si può anche omettere e, leggendo il testo, risulta anche più scorrevole, come già ho affermato.
Per ultimo, ti faccio notare due errori di battitura, giusto perché almeno il capitolo risulta impeccabile:
- 'Abitiavamo', ti è sfuggita una I.
- 'situazioni incredibili, tanto, che, arrivata all’esasperazione', ti è sfuggita una virgola dopo 'tanto'.
E una svista che in molti fanno:
- 'centrava', inteso come 'a proposito', va scritto 'c'entrava'.
Per il resto è tutto impeccabile. *sorride*

Un bacio,
Aurora.

28/11/12, ore 22:13

Ciaooooo!!! Sono da poco entrata nella famiglia di Percy Jackson e la tua ff è quella che mi ha attirato di più!! :)
Sono così dolci Leila e Luke!!! Ho da chiederti una cosa, ma questa ff è ambientata un anno dopo che Luke e Annabet sono entrati al Campo Mezzosangue vero??? Perchè il figlio di Hermes ha 15 anni...
Grrrrr... *fa le fusa*  Mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto e non vedo l'ora che tu aggiorni!!!
Yeahhhhh  a presto!! :3

09/10/12, ore 16:54

Salve! :D Appena ho finito il primo capitolo mi sono appassionata a questa storia! :D
Ok, non prendermi a mazzate (come ha già pensato di fare la mia migliore amca) se ti dico che solitamente le bionde mi stanno antipatiche (Non chiedermi perché), ma Leila mi piace un sacco **
Scrivi veramente bene , complimenti!
Avrei voluto scrivere qualcosa di più adatto, sorry :c
Baci
Ailea

08/10/12, ore 18:36

Ciao! Ho visto ora la tua storia e il titolo mi ha attratto subito, poi ho letto e devo dire che anche questo primo capitolo mi incuriosisce parecchio :)
Mi piace come scrivi e come hai descritto la vita di Leila.
Vado subito a leggere gli altri capitoli che hai postato, perchè sono troppo curiosa...
soprattutto di sapere chi è sua madre :))
Baci :*