Nuovi risvegli
di Hellion18

13/08/14, ore 13:49

Per l'amor di tutti gli dei devi andare avanti...uno perchè si. Due perchè voglio sapere coma va a finire...tre perchè POVERO MARTIN...PETER SEI NA TROIA...quattro perchè devi andare avanti e se lo fai ti regalo un unicorno o qualsiasi cosa. Adioz.

22/11/12, ore 19:15

Oh Peter. Quanto lo ADORO nel modo in cui l'hai descritto!!!!! E quanto lo capisco, Adde è irresistibilmente vichingo! Anche se Martin non è da meno, come si direbbe dalle mie parti "non si saprebbe chi prendere per chi lasciare". A proposito di lasciare, mi chiedo se sarà questa la decisione di Martin...ma quel tuo accenno alle lacrime mi fa dubitare. Attendo successivi capitoli =D

18/11/12, ore 15:12

..........probabilmente è una delle cose più sensuali che abbia mai letto. Sono senza fiato. Le prove fotografiche....anch'io ho in giro per il pc un paio di foto piuttosto insinuanti di London, e penso che ucciderei per una foto di una cosa come quella descritta-ancor più per essere li a guardare. Sto recensendo al primo capitolo perchè sono troppo impaziente :) ora volo a leggere il secondo

29/10/12, ore 23:57

Ma tu dimmi...da dove diamine incomincio a recensire?!?
Vecchia mia hai superato te stessa, chissene frega dell'attesa...ne è davvero valsa la pena! Prima che mi scordi, ti ringrazio infinitamente della citazione...sono felicissima che il mio consiglio ti sia piaciuto così tanto da inserirlo nella storia, la prossima volta ci andrò giù più pesante se necessario! :D
Ma veniamo a noi: come per l'altro capitolo mi complimento per lo stile estremamente diretto con cui riesci a rendere normali contesti degni del peggiore degli scannatoi, e senza mai scadere nel banale...che non è facile!
Il colpo di scena finale mi ha lasciata letteralmente di stucco, ci speravo davvero che London non si liberasse di Martin così facilmente...ma ero talmente presa dalla narrazione che quando è ricomparso a momenti mi ribalto dalla sedia!! :D
Infine, last but not least, vorrei soffermarmi un attimo sul buon Adde...che dio lo benedica!!! Ti dico solo questo: io ho un'idea ben precisa di lui....e tu l'hai azzeccata in pieno.
Tutto quello che gli fai fare e dire è esattamente come me lo immagino di solito. La scena di sesso poi è qualcosa di veramente distruttivo...e il famoso travestimento è la ciliegina sulla torta. Sai bene quanti bagni ghiacciati mi ci sono voluti per riprendermi da questa lettura!!! :D

Bon, io direi di essere la donna dalle recensioni più sintetiche della storia...so di non dare soddisfazione ma IO ALMENO non faccio soffrire la gente come cani nell'attesa di arrivare al dunque!!!!
Ahahah scheeerzo ovviamente cara...ma in separata sede ti tartasserò comunque per continuare questa fic all'infinito...lo sai che non mi scappi! :)
Detto ciò...al prossimo capitolo! (perchè lo esigo)

22/10/12, ore 19:22

L'ho amata. L'ho amata tantissimo. Dalla prima fottuta parola all'ultima.
Okay, allora, è tipo un contrasto continuo di emozioni.
Prima di tutto, l'immagine di Peter che si è appena svegliato. Ahahahah, è troppo carino e coccoloso.
Secondo punto, l'immagine di Peter che si fa la doccia. Mh, molto meno carino e coccoloso e molto più orda di fan arrapate che lo rapiscono e lo stuprano ripetutamente a turno.
E poi Martin geloso. Cioè, awww. Peter è una troia immensa, non ci sono parole per descriverl.. uhm.. okay, ho molti molti dubbi, ma diciamo descriverlO.
No comunque davvero, povero il mio piccino! Tralasciamo il fatto che lui sta male anche nelle mie fic. Cioè, alla fine lui sta male in TUTTE le fic! Il punto è che London fa così bene la parte della puttanella che non si può non farla fare a lui...
Della serie che lui ci prova, magari si sente anche in colpa, ma si fa fottere da Adde comunque. LOL, come biasimarlo.
Vabbeh, la scena di sesso è tipo meravigliosa, loro sono meravigliosi :Q___ "...ormai Peter era aperto come le porte del paradiso nel giorno del giudizio." QUESTA FRASE. Ahahahahah, io ti adoro! Uhm, è tutto molto sbaaaav, e veramente, quei due insieme sono tipo perfetti.
E Martin alla fine.. di nuovo, pooooverino. D: Mh, è il prezzo da pagare se vuoi avere il culo di London a tua disposizione. u.u
Eeee non so più cosa dire, se non che è meravigliosa e tu sei bravissima.
Lo voglio l'ultimo capitolo! Aspetto quanto ti pare, ma sììì! Cioè, o Peter trova un modo per farsi perdonare, o trova Martin che sfonda il culo di/si fa sfondare il culo da qualcuno. Oppure Sweet lo picchia a sangue, quel bastardo.
Basta, mi dileguo! Complimenti ancora!

_Ash

22/10/12, ore 16:53

*si prostra* rendiamo onore all'unica donna in grado di scrivere così bene del p0rn tanto volgare.
Allora, tanto per cominciare, Martin geloso l'ho trovato nonostante tutto di una dolcezza incredibile. Non dev'essere facile stare con Peter London. Che tra l'altro, poverino, lui vorrebbe anche essere fedele, ma non ce la fa perché fondamentalmente gli piace troppo succhiare cazzi e non ne ha abbastanza di quello di Sweet. Ho trovato ottima anche la scelta di descrivere un Peter che, nonostante non resista alle scappatelle, "il suo fondoschiena era consacrato al suo chitarrista e a lui solo", perché dimostra che in un certo senso ci tiene anche lui alla loro relazione. Certo, tutto cambia quando c'è un Adde affamato di sesso che ti vuole vestito da donna per scoparti come se non ci fosse un domani. Capisco Peter, nemmeno io saprei dire di no! AHAHAH
Ma poi oh, sarò io che sono malata, ma l'immagine di Peter con la gonna ed i tacchi mi arrapa un sacco, quindi puoi ben capire il mio stato d'animo man mano che andavo avanti a leggere. Hai un modo di scrivere che mi crea un'attesa talmente sofferta che quando finalmente gliel'ha infilato in culo ho tirato un sospiro di soddisfazione anch'io, ahahah :P E poi, donna, i tuoi dialoghi. Sono il sesso. E sono del tutto contestualizzati e per niente pesanti.
Il punto più carico di tensione erotica secondo me è stato quello in cui Adde prepara London con le dita. Non so perché, ma l'ho trovato quasi più eccitante dell'atto sessuale vero e proprio. (Anche se devo dire che l'idea di loro due che scopano contro la parete mi ha provocato parecchi scompensi anch'essa).
“Scopami. Per l'amor di dio Adde, mettimelo dentro. Ti prego.” A questo punto se avessi avuto un pene l'avrei infilato dentro la prima cosa che trovavo, sperando che mugolasse nello stesso modo in cui lo fa Peter in questa fic (sto delirando...).
Insomma, l'abbiamo capito, io amo come scrivi. Amo le lunghe descrizioni, amo il corsivo, AMO TE!
Ma poi la parte finale! D: Mi hai spiazzata. Non me l'aspettavo per niente, non pensavo che Martin avrebbe avuto un ruolo nella vicenda dopo che se n'era andato dalla stanza di Peter all'inizio. E invece è successo un casino. Posso dirti che mi hai ricordato Stieg Larsson perché anche nel leggere Millennium a volte, quando tutto sembra andare in una direzione, ci rimango di merda perché all'improvviso sparano a qualcuno, così dal nulla, quando nessuno se lo aspettava :P
Oh bene, direi che ne è valsa la pena di attendere così tanti giorni per avere questo capitolo e so che lo rileggerò più di una volta nei prossimi giorni, perché nella foga della prima lettura spesso dimentico di apprezzare alcuni particolari che poi ritrovo in seguito. Quindi per il momento è tutto, ma sappi che fangirlerò ancora a lungo con te in chat per questa cosa! Grazie, "you made my day" come dicono gli inglesi, perché in italiano non suona così bene, ahahah.

Complimenti cara! Quando sarai un po' più libera da quella tesi comincerò a tartassarti per un altro capitolo e spero intanto che riusciremo a scrivere qualcosa insieme... mi sembra che abbiamo in progetto una certa orgia sul bus dei tour <3

P.S.: "Non poteva negare a se stesso che si sarebbe fatto infilzare con sommo gaudio da quel vichingo assetato di sangue" AAHAHAHAHAHAHAHAH

08/10/12, ore 19:31

Colpita e affondata!! :D
Mia cara, per quanto mi riguarda sei promossa pieni voti!! Sarà la prima fanfic che scrivi, ma è venuta veramente da dio. Mi piace molto la figura di Martin, che c'è ma non c'è, che non dice molto ma fa intendere taaanto. Bello bello.
E poi vabbè, ma questo Adde? Ne vogliamo parlare?!? Se devo essere onesta quando mi hai detto del "conflitto interiore" temevo che la cosa sfociasse in quelle parentesi super stucchevoli del tipo "Vorrei ma non posso...che persona orriblie sono?!? E cosa penseranno gli altri di me? E lui mi vorrà veramente???" Ehm...anche no grazie :D
Sei riuscita a perfettamente ad entrare nella testa di un comunissimo uomo (magari un tantino fuori dai canoni occhei :D) ma che comunque ha sempre vissuto la sua sessualità in un modo e da un momento all'altro si ritrova in una situazione nuova e a lui sconosciuta.
Nulla da dire a proposito di London, che irrimediabilmente passa per una cagna opportunista e senza scrupoli. Chissà com'è, ma questo ruolo gli calza sempre a pennello :D
Riassumendo: storia ben scritta, ben bilanciata, personaggi incredibilmente verosimili e ben interpretati...per non parlare del profondo disagio che hai provocato ai miei ormoni!! Bello tutto!
Detto ciò, sai bene che già scalpito per un (NON) eventuale seguito!! Sù sù sù che ti tampino :D

08/10/12, ore 14:21

Ho bisogno di una decina di secondi per riprendermi, dopodiché ti concederò una del tutto meritata recensione positiva ed articolata. Dico "del tutto meritata" perché non mi era mai capitato di leggere una fic e non avvertire mai il pensiero "io l'avrei scritto in maniera diversa". Inizio congratulandomi perché, appunto, questa fic (non dico one-shot per il semplice motivo che PRETENDO un seguito :D) mi è piaciuta nella sua interezza, dalla prima frase all'ultima. Complimenti! :)
Ora che i miei ormoni si stanno riprendendo, possiamo passare alla trama.
Ho trovato nei meandri di internet due foto della serata in questione, che rivelano puntualmente quanto Peter London sia una zoccola, ed anch'io ho avuto più volte l'istinto di scriverci sopra. Sono felice che qualcun altro l'abbia fatto megllio di come l'avrei potuto fare io :') Tra l'altro, finalmente non sono più l'unica autrice in questa sezione!
Ho apprezzato il tuo modo di dare voce ai pensieri dei protagonisti usando il corsivo (sono una fanatica del corsivo nelle sue diverse funzioni all'interno di un testo e so che questo non è propriamente normale ma fa niente xD), e mi sono piaciuti anche i dialoghi: non faccio fatica ad immaginarmeli parlare proprio così.
Mi è piaciuta molto la presenza di Martin come una sorta di antagonista, ha un ruolo secondario ed allo stesso tempo fondamentale per la storia, a partire dal fatto che lui è l'amante "fisso" di Peter. "Il padrone è venuto a recuperare la sua cagna" :D
La scelta dell'ambientazione e delle tempistiche delle azioni è fantastica, rende facile immaginarsi le scene proprio come sono descritte!
Nel complesso, l'intero capitolo è davvero ben scritto e scorrevole, è stato un piacere leggerlo :) Pertanto, non vedo l'ora di leggere un seguito (ti esaspererò a tal punto che lo scriverai per farmi stare zitta) e magari anche di vedere pubblicata qualche altra storia in questa sezione!
Spero di non aver dimenticato niente,
ancora complimenti, davvero! :D

08/10/12, ore 00:22

Ohhh cielo. *-*
Voglio iniziare dicendo quello che di solito si dice alla fine (rebelmode:on)... cooomplimenti! Cioè sei ppppravizzima *w*
Mh, è tutto così perfettamente.. sbaaaav.
Seriamente, amo la troiaggine immensa di London, è tutto così "Eeehi, lo vuoi un pompino? Vabbeh, per sicurezza te lo faccio..."
LOL, lo amo, e vabbeh, la scena è fantastica! - istinti suicidi perchè non ha assistito al fatto -
Eee, laaadies and gentlemen, per la categoria "lo sfigato di turno che ci sta male" abbiamo con noi, per l'ennesima volta, Martin Sweet!
Ahahahahah, cucciolino lui. Con Peter è sempre una partita persa, poverino! ç_ç
Vabbeh, chiudiamo la parentesi e passiamo oltre. Ci tengo a ripetere che sei bravissima, mi è piaciuta davvero tanto!
Ehhm, che altro dire?? Il seguito sarebbe moooolto più che gradito! :33

Tanti bbbbacini, Ash.