Non ti facevo così bravo...
di Ellis_Horan90

07/02/13, ore 23:39

Holaaa ...
Devo dire che questa OS me la sarei aspettata da un altro del gruppo e non da Daddy Direction! xD l'ho semlre visto come quelli saggioe tranquilli, possiamo dire che é strano vederlo nei panni di un tipo strafottente!
La storia é molto bella, sarebbe bello se fosse a capitoli! :)
Elisaku. (Directioner.)

07/02/13, ore 19:38

Non pensare a quello che dicono le altre!Sei bravissima!
Ho letto:Perchè proprio lui,ed è fantastica!!
Su questa potresti fare una FF,sono curiosa voglio un continuo!!
Pensaci,magari!!!
-ANgy.xxx

12/10/12, ore 21:28

Cavolo niente male, mi è piaciuta ^_^ però ci sono rimasta di merda! ahhaha!!! complimenti :D

08/10/12, ore 16:52

oddio. O.O una scommessa?!!?!?!? GENIALE! hahaha fantastico assolutamente inaspettato! complimenti tutto perfetto, nessun errore di alcun tipo Fantastica storia! però non lo so.. avresti potuto dare più sfogo alla tua fantasia nella scena hot! :D ma in realtà va bene così!! Non riesco ad immaginare Liam così bastardo! D:

07/10/12, ore 22:14

oddio che bella!! Mi è piaciuta un sacco, sopratutto la fine! Mi hai lasciato triste ma.... soddisfatta! chi se lo sarebbe aspettato, insomma? :3 brava brava *applaude come una deficiente*

07/10/12, ore 14:22

Ci sono rimasta malissimo alla fine, pero' dopo tutto e' bella questa OS , mi piace

06/10/12, ore 22:26

Tipo che ci sono rimasta di merda quando ho letto : “Ho vinto la scommessa, me la sono portata a letto..” D:

Comunque molto bello,brava :)

06/10/12, ore 22:00

A me piace, comunque che ne dici di fare un continuo? Lo spero davvero:)

Un bacio xxlovemyniallxx ;)

06/10/12, ore 20:45

hey bm è bellissima!!!
non lo facevo cosi liam!!!
t.v.b. baci

06/10/12, ore 19:38

SEI FANTASTICA! O MIO DIO! E' STATO ECCITANTE UN CASINOOO!!! Sai io li amo tutti ma Liam non so ha qualcosa di specile quinidi mi sono immedesimata in lei! Speravo fosse una FF perchè sei davvero brava a scrivere! Spero di averti come recensitrice (?) delle mie storie :') Complimenti ancora!