Andrò ovunque tu andrai
di giapponesina

19/08/15, ore 08:21

Se le sue gambe sono autostrade,dove sarà il casello?

03/11/13, ore 22:54

Bel racconto, finale sconvolgente. I miei complimenti, sei stata bravissima :) . Personalmente odio la pearlshipping: spero che lucinda non si faccia più viva! xD

24/07/13, ore 13:42

Mi sono letto tutti e 10 i capitoli di un fiato! Storia molto bella, peccato per il finale..povero ash :'(
Ma Lucinda che fine ha fatto?? E' crepata spero,sotto atroci torture! xD
Comunque davvero brava, mi è piaciuta molto!
Ciao

-Bry-

09/10/12, ore 15:23

O_______O
Ok, sono senza parole! XD
Un finale così proprio non me l'aspettavo!
Bell'effetto sorpresa, complimenti. :) Credevo che sarebbe finita lietamente.
Spero scriverai altre storie! ^^

08/10/12, ore 00:06

Aaaaaaaah! Che rabbia!
Ma si può essere più egoisti di così?! E dire che persone come Lucinda esistono davvero ... ma anche Ash, che tordo che è. Dovrebbe cacciare un po' i cosiddetti.
Sono sicura che in futuro lo farà! :)
Ho letto tutti i capitoli, davvero bel fatto ... spero che continuerai quanto prima! :) Attendo impazientemente.

08/10/12, ore 00:00

La prima volta di Ash e di Misty!
Spero che alla base ci sia amore e non solo desiderio fisico. Purtroppo spesso capita di confondere queste due cose.
Lucinda è esagerata in ogni gesto che compie, hai reso perfettamente l'idea.
Good!

07/10/12, ore 23:56

O_O
Brock con Misty? Per l'amor del cielo, spero che non accada alcunché!
Il bacio appassionato con Ash è stato un qualcosa di sublime. *-* Un gesto del genere possiamo solo immaginarlo, dubito che gli autori siano tanto coraggiosi da dar vita a uno scandalo simile ... -.- ma è per questo che esistono le fanfiction, no? Comunque mi piacciono molto le tue descrizioni! :) Anche i dialoghi sono ben fatti! Piccolo consiglio: un po' più di attenzione alla punteggiatura e a qualche errore di battitura e il mix è perfetto!

07/10/12, ore 23:50

Nel futuro Misty diventerà una donna bellissima, proprio come tu l'hai descritta, complimenti. :)
Lucinda ... beh, non ho parole. u_u Credo che il mio odio per lei sia più che noto. xD E' troppo un'oca.

07/10/12, ore 23:46

Ehi, ciao! :)
Mi sono imbattuta nella tua fanfiction, ho letto il primo capitolo e ... devo dire che mi piace! *_*
Quanto odio Cosinda, sempre presente. xD
La seguirò senz'altro. :D