Angels.♥
di tomlinsasia

30/11/12, ore 22:51

E RIECCOMI QUI A ROMPERTI I COJIONS HAAHAHHA
Allora: già sai che scrivi benissimo secondo me, la storia è molto bella, i capitoli filano l'uno con l'altro, davvero sei bravissima, spero di diventare una scrittrice come te un giorno, spero che continuerai presto, sciaooo :))

12/11/12, ore 21:33

ciaooooooooo sono kira970, la ragazza di blingee...comunque mi chiamo Serena^^... la storia gia mi piacie, adesso continuo a leggerla perchè mi ha presa davvero molto, ma toglimi una curiosità...ti sei ispirata un po' a fallen??
vbb, anyway mi piace
xx sery^^

08/10/12, ore 19:40

Asia mi sorprendi sei bravissima a scrivere! sei anche stato dolcissima a dedicarla a Sara <3
Sinceramente non so che dire solo che mi sorprende che le recensioni sono solo 3 (contando anche la mia) per ora a me è sembrata stupenda la storia anche se è solo il prologo O___O
Aggiorna presto sono curiosa <3
Guddai chan

07/10/12, ore 21:50

"Dedico questa fan fiction alla mia Marmotta ,perché non so che farei senza le sue battute pervertite che mi tirano su di morale o senza qualcuno che si compri uno yogurt gigante con tutto sopra. Grazie,bella."

Sappi che sono in lacrime appena letto questa frase. Sono le perole più belle che io abbia mai letto in vita mia. E poi dai, uno yogurt ci sta sempre :)

Asia, sinceramente, questa Fan Fiction, o almeno fino ad ora il prologo, è...
fantastico. Seriamente.

Hai anche una recensione! E con questa, due!
Beh, si vede che anche le altre persone sanno riconoscere il tuo talento nello scrivere.
Io ti faccio solo un baffo, onestamente ;)

SE TI DICO CHE POTRESTI DIVENIRE SCRITTRICE, NON SCHERZO. E QUESTO E' SOLO L'INIZIO DI UNA NUOVA AVVENTURA, BABE!

"La sua vita era un eterno ciclo. Come un deja-vù continuo." ---> I MASCHI NON HANNO IL CICLO....  Okk.... la smetto :D

Seriamente, amo questa Fan Fiction. Scrivi come un Dio. Non smentirmi, la tua sarebbe solo una baggianata ;)

MI SONO IMPEGNATA A FARE QUESTA RECENSIONE. Oh yeah, baby!

A proposito, ho saputo che oggi hai giocato alla 16! Emozionata? LOL La tua reazione: felicità - amarezza.  Ahahahahaha no okey, :')

Davvero davvero, davvero BRAVA, te lo ripeterò a vita :)

a proposito, le mie ovaie esplodono: la gif, come dire..E' s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e.
La Tua Marmotta. (:
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 09:57 pm)

07/10/12, ore 11:55

bello l' inizio vai avanti...ho letto anch'io fallen e mi piace molto :)