A Daydream Away
di Aine Walsh

26/10/14, ore 17:07

Quindi, eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa storia che sin da subito mi ha dato una buona immagine di sé, probabilmente grazie alla struttura che le hai dato. Amo il lessico di cui fai uso, affatto anonimo e comune, ma azzeccato, tanto preciso e ricercato. E' evidente la passione con la quale hai dato vita a questo testo, perciò sin da subito mi sento in dovere di complimentarmi con te.

02/06/14, ore 02:02

Bella storia. È scritta bene, si lascia leggere con facilità ed è anche piacevole da leggere. Sono contenta di averla letta, davvero. Poi vogliamo parlare di quanto sia fortunata questa ragazza? Intanto lo conosce da dodici anni, e poi lo può baciare. Cioè dai, un culo stratosferico. Tornando alla storia volevo dirti che le descrizioni sono molto curate e sono fatte bene. Anche il loro dialogo è piacevole da leggere, ma non ho ancora capito il perché del suo commento finale. Cos'è che cambia? Il loro rapporto? Il fatto che continua a fare commenti sul suo precedente lavoro? Ti sarei grata se me lo potessi dire.
Comunque buona notte (o buon giorno?), Carlotta :)

01/01/13, ore 13:16

Ciao, sono nuova su efp, la tua storia mi piace un sacco perchè non è la solita storiella di adolescenti ma è diversa.. E poi Channing Tatum lo amo, è bellissimo e bravissimo! Complimenti, e anche la fine non è scontata, cioè si ma è improvvisata, non so come dire.. Complimenti ancora! :)

13/11/12, ore 22:34

Ohh, ma che bellina questa shot :)
E' fresca, spontanea e disegna un momento tenero, nonostante la minilite :)
Cavoli, mannaggia alla ragazza senza nome, fortunata lei. Groar.
Bèh, brava Annì, mi è piaciuta questo pezzettino di dolcezza e poi tu scrivi sempre bene bene bene :)
Complimenti <3
Un ciuiiciuii bacino

Cecia

11/10/12, ore 10:06

Cara fanciulla, spero che l'influenza ti sia passata.....Spero anche che la prossima
volta che scriverai lo farai a mente serena, perchè ho fatto fatica a capire chi era
chi mentre parlava, guardava, rispondeva... Però la short è carina.

07/10/12, ore 22:11

Ciao! :D
Bhe che dire...che invidia, mi piacerebbe tanto essere nei panni della ragazza "senzanome" e fare innamorare Channing di me! Pensa che la mia fissa per lui non è neanche nata da molto, eppure quel ragazzo già mi ha colpita, tanto da star già scrivendo una ff su di lui in questo momento,  se solo me lo trovassi davanti non so che gli farei, anzi lo so, ma non posso dirlo altrimenti mi censurano e mi sospendono l'acount per minimo due anni ;)
Coomunque, parliamo della one shot, la trovo meravigliosa *_* E non sono perchè c'è la presenza di quella meraviglia di attore, ma anche perchè è scritta molto bene, insomma, è semplice, scorrevole e quindi piacevole da leggere. Complimenti, sicuramente mi farò un giretto tra le altre tue storie.
Baci ^^

07/10/12, ore 18:34

Già il titolo dice tutto.
Ma questo non basta a dire quanto mi sia picita questa one shot e quanto vorrei essere io al posto di quella ragazza.
Anyway... come sempre, e lo sai benissimo quindi non negare l'videnza, è meraviglioso. Tutto. Tutto è meraviglioso.
Amo tutto quello che scrivi *w* Sei troppo brava.
Detto questo... *lancia M&M's*
Ti voglio bene,