Sensualità a Konoha
di DodoRouge

05/04/08, ore 02:38

ahahahahahahah troppo forti!!! non ci posso pensare, Naruto-Jean Claude, Orochimaru-Armando e Sasuke-Renato ahahahahah, per non parlare della pioggia di manga hentai con il madrino Jiraiya e Gaara.. sono davvero stupende!! continua così!!!

18/08/07, ore 15:32

DodoRouge,

ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali.

Lyla, assistente admin del fandom di Naruto

04/07/07, ore 16:35

Oddio sono morta dal ridere!!! Ahahaha...Gaara che fa indigestione di cozze, bella davvero.

Lucianotta
25/06/07, ore 09:50

fa schifo. E' la coppia di qll nella sezione dragonball. segnalo un abuso!!

Gals
17/06/07, ore 15:01

Troooppo comico!!! Mi fa ridere un casino, mi fa venire in mente i bei tempi(di circa 12 minuti) in cui stavo davanti alla TV a guardare Sensualità a corte...mi manca tantissimo...sniff...menomele che ci 6 te che mi tiri su il morale con questa fantastica storia!! Il secondo capitolo è stato mitico e nn vedo l'ora di leggere il prossimo! CIAO!

11/06/07, ore 21:14

muahahahahahah xDDDDDD il contino di mai dire martedì in versione naruto xDDDDD troppo bello xDDDDD un bacio Glo=)

Rael89
11/06/07, ore 01:42

oddio,sensualità a corte è magnificooooo!!!XDDDDDDDD hai avuto 1 ottima idea ;)

10/06/07, ore 19:57

Gaara non dovrebbe mangiare le cozze...li a Suna arrivano sempre solo quelle congelate..poi gli fa male il pancino!!ah ah ah...stupenda!! bellissima davvero! alla prossima!

ciao
10/05/07, ore 20:25

bella poi cè orochimaro (ke figo xDXDXD)

SakuraChan92
30/04/07, ore 21:06

carina stà ff cacchio ho scritto pure io una così mi hai battuta sul tempo a postarla sniff e vabbè fà nulla è divertente bel lavoro!!!

21/04/07, ore 23:41

Stupenda...ho riso come una cretina! Orochimaru/diabolik e Kabuto/Eva Kant sono fantastici e tutti i personaggi sono proprio fedeli all'originale...a quando la prossima puntata?? Non vedo l'ora!

dehihihoho
19/04/07, ore 18:24

hahaha, molto divertente, ma xke' nn di ahi messo anke sasu? w sasu 4ever. sxo' ke imposterai presto il proxx capi ^_^

19/04/07, ore 16:46

Oddio fa troppo ridereeeee!!! è invcredibilmente divertenteeee!!!mi fa ammazzare dalle risate!!! in particolare naruto che va a cercare aiuto nel villaggio della sabbia... e quelli lo attaccanno tutti insieme!!! buhahahahah, complimenti!!!!!!!!!! aggiorna presto perchè la tua ff fa schiattare dalle risate!

19/04/07, ore 15:34

Per tutti quelli ke hanno recensito...si sappi ke la parte + divertente (ovvero quella tra Kabuto e Orochimaru) è stata una mia invenzione

Gals
18/04/07, ore 21:45

BWAHAHAHAH!!!! E' Proprio come la gialappas!!! Incredibile!! Eheheh!! Poi la parte di Kabuto e Orochimaru!!...proprio dal crepare dal ridere!!! Troppo forte!!! Voglio proprio leggere il prossimo chap!! Very good! CIAO!!